CAPITOLO3️⃣2️⃣

368 32 11
                                    

Dopo aver finito la cena Jimin si stava recando verso la propria stanza,dopo le innumerevoli lamentele dalla sorella di lasciarla sparecchiare da sola,ma nel cammino si ricordò di aver dimenticato il ciondolo regalatogli dalla madre nella stanza della sorella, non voleva dormire senza averlo stresso a se ogni notte buia piena di pensieri.
Joanne levò la tavola ancora in compagnia del padre,il quale subito aprì un discorso.
Padre:"Joanne volevo parlarti un attimo in privato riguarda tuo fratello..."
Joanne:"Va bene è successo qualcosa di particolare?"
Padre:"Conosci il principe Jungkook?"
Joanne:"Cosa c'entra il principe con Jimin?"disse quasi evitando la domanda
Padre:"Viene ogni giorno cercando tuo fratello...lo vedo quando torno da lavoro è li sotto il balcone di Jimin e l'osserva in silenzio, a volte anche con il viso colmato da piccole lacrime...non credo sia venuto per nulla...sono preoccupato per Jimin ultimamente non sta bene lo vedo dal suo viso e dai suoi modi non è più solare da giorni...e se so che quel ragazzo è il colpevole si scorderà di lui!!!"
Joanne era incredula,era sicura che Jungkook non venisse dopo quello che aveva fatto... questo voleva dire che c'era qualcosa che non si sapeva...alla fine fu felice anche del gesto il loro amore era vero,si vedeva dai loro sguardi e dai loro gesti... l'uno mancava all'altro e questo sapeva che neanche Jimin l'avrebbe negato, anche essendo sopraffatto dalla ragione.Una cosa la preoccupò, suo padre...voleva sapere la verità... soprattutto da Jungkook e se lui gli avrebbe rivelato cosa fosse successo lui non avrebbe più messo piede qui e così non andava affatto bene...sapeva che entrambi stavano male e l'unica cura era incontrarsi e chiarirsi ritornando più forti di prima"
......................................................................
Spero vi piaccia!!! Scusate gli errori,se ci sono non esitate a dirmelo!!!
Pubblico anche domani!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora