CAPITOLO 4️⃣9️⃣

270 20 0
                                    

Dottore:"Signor Park lei da oggi non dovrà più fare sforzi,quello che ha avuto pochi attimi fa è stato un infarto"
Il signor Park spalancò le orbite,come era possibile...tutti quegli attacchi improvvisi erano provocati da questo.
Dottore:"È la prima volta che le succede?" disse il dottore annotando ogni particolare descritto dal paziente.
Signor Park:"Non è la prima volta che ho questi attacchi improvvisi,tutte le volte sono state lievi non mi hanno fatto svenire. Questa è stata la più forte che ho avuto... si può curare vero dottore? Potrò lavorare?"
Dottore:"Sarò sincero con lei,ad oggi non c'è una cura precisa. Deve abbandonare questo lavoro se no potrebbe riscontrarsi un altro infarto è non le posso assicurare nulla sulla sua salute se continuate e stata una fortuna fossi qui per visitare il principe Namjoon,non è facile da curare,ma se seguirà le mie direttive un buon riposo, nessuno sforzo eccessivo e un medicinale che gli prescrivo oggi, vedrà che i dolori passeranno. Ora mi congedo signor Park, dovrò riferire il vostro stato al sovrano che avrà la sua scelta finale. Arrivederci"disse chinandosi
Signor Park:"Arrivederla Dottore"
Non poté credere alle parole del medico,non aveva mai sofferto così era la prima volta è il dolore provato in quei pochi istanti era lacinante,ma la cosa che più lo preoccupava non era la sua salute, ma erano i suoi figli. Chi avrebbe dato loro da mangiare? Le tasse? Senza un lavoro non poteva andare avanti e si sarebbero ritrovati senza una casa. Doveva sperare che il re ascoltasse la sua decisione,doveva restare per loro. Decise di alzarsi anche se ancora dolorante,doveva sbrigarsi,ma la porta della stanza si aprì fermando ogni suo passo.
Jungkook:"Buonasera signor Park"
Signor Park:"Principe che onore avervi qui"disse provando ad inchinarsi
Jungkook:"Non si sforzi il dottore ha detto di non fare troppi movimenti"
"Come sta?"
Signor Park:"Adesso non mi fa tanto male è stato un dolore passeggero... principe ho da chiederti un favore uno solo"
Jungkook:"Certo chiedete pure"
Signor Park:"Portatemi a casa dovrò parlare con i miei figli del mio stato e ti chiedo una cosa che volevo dirti dall'ultima volta che ci siamo incontrati dal balcone"
"Il tuo amato è Jimin vero principe?"
Jungkook:"Si signore lo amo con tutto il mio cuore e una persona speciale per me"
Signor Park:"Sono felice di sentire queste parole,vedo nei vostri occhi l'amore che provate per mio figlio e lo stesso vale per lui vedo quel luccichio che avevano gli occhi di sua mamma quando mi dichiaró il suo amore,che non l'ha mai abbandonata fino alla sua morte e questo vedo negli occhi di mio figlio tanto amore sincero e puro. Sono felice che lui abbia trovato voi principe siete una persona magnifica,mi sono accorto di tutte le volte che tornavo stanco tu eri lì sotto quel balcone ad aspettarlo e quel giorno mi chiesi come era possibile che tu eri lì incurante della pioggia. Poi da un giorno all'altro Jimin non era più triste sorride era raggiante ed io sapevo il perché dopo quella notte sotto la pioggia non vidi più la vostra figura,avete fatto pace e vi siete riuniti più di prima. Ti sono devoto di rendere mio figlio felice era da tanto che aveva bisogno di qualcuno di speciale e vi appoggerò sempre. Principe le affido mio figlio proteggilo come se fosse uno dei diamanti più prezioso e rendetelo felice. Questo mi basta è sarò felice per sempre.
Jungkook:"Signor Park sarà fatto,non farò mai più soffrire Jimin,non l'ho merita. Voglio vederlo sempre sorridere e ridere con la sua voce cristallina e voglio amarlo e proteggerlo come si deve, nessuno gli farà male se no se la vedrà con me. Voglio che lui resti con me fino agli ultimi giorni della mia vita,voglio che diventi mio sposo, perché no avere figli,con lui voglio la vita che non ho voluto con altri perché lui è l'unico di cui ne vale la pena provare un sentimento chiamato "amore".

Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo(◠‿◕) e mi scuso soprattutto per l'assenza♥️

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora