Dopo aver finito tutte le compere Jungkook tornò a casa ,dove vi era il caos più totale. Scatoloni occupavano tutto il salotto lasciando solo un po di spazio al centro della sala che conduceva direttamente alle scale.
Entrò in stanza , esausto,si rifugiò sul soffice materasso , rilassando i muscoli , addormentandosi all'istante.
Tutto sembrava tranquillo nel sonno, non accadeva sempre di sognare ,ma con l'arrivo di Jimin ,avveniva spesso ed erano anche basati su esso,ma oggi era tutto diverso. C'è una strana sensazione...uno sfondo nero appare e lui e seduto in una poltrona , l'unica apparizione di luce è nel lato sinistro racchiusa in un arco da cui si sente una risata,la sua...
Jungkook si alzò all'istante , raggiungendo l'arco,entra trovando subito la figura di Jimin ,ma non solo ,una figura sconosciuta di un ragazzo appare e prende jimin per mano.
Non era possibile , chi era? Non poteva toccarlo! Subito dall'ira si avvicinò spostando con forza il ragazzo dal suo Jimin , facendo cadere per terra il ragazzo ,che svení sul colpo. Jimin in tutta la scena non si mosse era pallido ,ma quando Jungkook si girò dalla sua parte subito si scaraventò su di lui, lasciandogli un sonoro schiaffo alla guancia, perché lo hai fatto Jimin?si chiedeva Jungkook dopo il colpo ricevuto,non era mai successo che lui lo abbia aggredito come ora e per non mancare lo stava anche rimproverando.
Jimin:"Perché hai colpito Seong-woo ? Non pensavo potessi fargli del male ,tu sei il mio migliore amico! Non ti perdonerò ,non è la prima volta che lo fai e non hai mai detto il motivo ,ora voglio una risposta!!!".
Lui era solo il suo migliore amico ? Non poteva crederci ,che lui fosse nelle mani di un altro...Come doveva rispondere? Jimin l'ho fatto perché ti amo! Sarebbe andato bene? Non poteva saperlo se non ci provava ed allora rischiò.
Jungkook:"I-io l'ho fatto perché ti-"
Ritornò il buio ,gli occhi si aprono, era ancora mosso ,non era riuscito a dirlo.
Era tutto un incubo ,ma sembrava maledettamente reale , sarà per caso un segnale? Perderà Jimin? Non poteva succede, sperò che quel sogno fosse solo una delle tante dicerie che vagavano per la sua mente e per ciò uscì di casa, liberando la mente.
---------------------------------------------------------
Jimin invece si trovava di fronte Seong-woo , ascoltando le sue parole.
Seong-woo:"Volevo chiederti ,se domani volevi venire da me ,vorrei passare un pò di tempo con te e da un pò che non vengo e saranno cambiate parecchie cose immagino!!
Jimin:"Si un pò di cose sono cambiate ,ma ti aggiornerò io tranquillo, domani non ci sono ho un impegno ,se vuoi dopodomani sarò lì ti va bene?"
Seong-woo:"Si, per me va bene, ti ringrazio ,ora vado a casa a riposare ,ci sentiamo" disse salutandolo con un bacio alle guance.
Jimin si stupì ,era strano quel saluto da parte sua e subito arrossì.
Dopo che Seong-woo si allontanò un pò ,Jimin si recò da Jeanne la quale finì con le sue compere e si avviarono a casa , accompagnati da un silenzio piacevole , che non turbava i due fratelli.°3°
Spero che questo capitolo vi piaccia😉
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romance{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...