Jimin aveva smesso di piangere e si era appoggiato al petto di Jungkook che lo accarezzava rassicurandolo e ci era riuscito in pieno,quelle parole lo fecero sentire amato..."tu sei unico è speciale ricordalo..."arrossì ricordandole
Jungkook:"Jimin come ti senti?"
Jimin:"Ora molto meglio, grazie per esserci"disse baciandogli la guancia
Jungkook al gesto arrossì,Jimin non era di tante parole essendo un pò timido,ma agiva e con quei semplici gesti che Jungkook amava tanto,Jimin dimostrava più delle parole.
Jimin:"Ora andiamo che dovrai tornare a casa dai tuoi saranno preoccupati"
Jungkook:"No...non ci andrò voglio restare con te ed aiutarti te l'ho promesso"
Jimin a quelle parole si sciolse internamente e unendo le loro mani si avviarono con i loro cuori che battevano contemporaneamente.
Dopo una ventina di minuti sono arrivati alla modesta casa di Jimin.
Jimin non sapeva che impressione avrebbe avuto della casa. Lui era abituato ai castelli sfarzosi e costosi in cui anche il minimo dettaglio non era lasciato al caso e lo sapeva,una volta il padre lo aveva portato con se al castello del signor Kim da cui lavorò fino alla sua morte,invece adesso il padre lavorava per il figlio che gli aveva promesso un posto sicuro e io ne fui molto felice,il gesto gli dava onore ad un vero re.Da quel giorno non ci mise più piede visto la morte della madre che gli cambió drasticamente la vita.
Entrarono e Jimin senza esitare lo fece accomodare sul divano e si avviò in cucina preparando del tè e alcuni biscotti preparati da lui la mattina prima.
Jimin:"Scusa l'attesa,ecco la colazione spero ti piaccia"disse toccandosi i capelli tutto agitato,non era abituato ad ospiti, soprattutto se era il ragazzo che gli piaceva.
Jungkook:"È tutto squisito e questi biscotti sono una vera delizia ne mangerei sempre"disse con gran entusiasmo facendo ridere Jimin.
Jimin:"Li ho fatti io... diciamo che questo è il mio hobby preferito,amo cucinare dolci di ogni tipo mi rende felice il tuo qual'è?"disse curioso
Jungkook:"Il mio è-"
Un rumore di serratura lo fece interrompere e ciò che vide non gli piacque per niente...
......................................................................
Chi sarà?
Spero che questo capitolo vi piaccia😉
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romance{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...