CAPITOLO9️⃣

753 44 21
                                    

Joanne:"Padre,noi vorremmo andare a visitare la zia,Jimin può accompagnarmi perché non so bene la strada"
Padre:"Se volete un passaggio,io sono disponibile,lavorerò domani poiché hanno dovuto chiudere per un giorno,poi la zia è un po distante non vorrei che vi stancate"
Il volto della sorella si illuminò,avrebbe sempre accettato volentieri un passaggio se ne aveva l'occasione,stava per annuire quando la voce del fratello la interrompe
Jimin:"No padre,tranquillo,io e Joanne oggi abbiamo voglia di camminare,non è vero sorellina?
Poi so la strada perfettamente,poiché ci vado spesso per aiutarla e poi un pò di aria fresca ci farà bene e appena abbiamo fatto ritorniamo verso ora di cena ,tu riposati!!"
Padre:"Va bene,mi raccomando non fermatevi agli sconosciuti e salutatemi la zia e dille di venire a trovarci ogni tanto nel fine settimana.
Io mi riposerò,ma non tollero un altro ritardo,a dopo"disse dirigendosi in stanza dopo aver salutato i propri figli.
Joanne:"Uffiii,io il passaggio lo volevo"disse sbuffando appena uscita dalla porta
Jimin:"Il posto in cui andremo e tutt'altra parte,quindi se ci avrebbe accompagnato avrei perso l'occasione di vederlo e non voglio che papà lo scopra,quindi forza perché ci vorrà un pò"
Joanne:"Va bene,ma la prossima volta dici al tuo principe di incontrarvi più vicino,così meno sforzo!!"
Jimin rise,sapeva che la sorella non amava le lunghe camminate,ma apprezzava quella punta di ironia che non mancava mai in lei che lo rallegrava sempre.
---------------------------------------------------------

Jungkook era quasi arrivato,mancava poco e l'ansia saliva.
Aveva dovuto aumentare il passo,poiché aveva dimenticando di prendere il proprio cavallo ma non ci volle molto,infatti si ritrovò dinanzi al fiume,non vi era ancora nessuno,quindi si appoggiò alla roccia aspettando a breve il suo arrivo. Voleva chiedergli molte cose che al loro primo incontro non aveva detto e chissà avrebbe potuto tenerlo tra le sue braccia finché avrebbe potuto,sentendo il suo profumo dolce e delicato come un campo dai mille fiori e poco gli importava di quella festa,se avrebbe assistito al volto di Jimin in tutto il suo splendore.
---------------------------------------------------------

Jimin:"Siamo arrivati,nasconditi o ti vedrà"disse in agitazione appena vide la figura di Jungkook girata in direzione del fiume
Joanne:"Si me ne andrò!Visto da qua non è niente male chissà come sarà il suo volto,bravo fratellone,io vi osservo da sopra quest'albero,ora vai il tuo principe ti ha avvisto!!!"disse spingendo il fratello in avanti per poi dirigersi lì.
Jimin avanzò con il volto paonazzo,poiché Jungkook si era girato osservandolo,alzandosi per venirgli incontro.Era bellissimo con quel completo,maglietta aderente al petto,coperta da una giacca elegante nera abbinata da dei pantaloni che scivolavano alla perfezione alle sue gambe toniche,capelli ribelli che si muovevano al vento e il volto concentrato che rendeva tutta la sua figura molto sensuale,lui invece non sapeva se fosse all'altezza,era stato aiutato dalla sorella che lo aveva incoraggiato,si era curato il più possibile per volere far colpo appena lui lo avrebbe guardato.
---------------------------------------------------------

Stavo appoggiato ancora alla roccia osservando il fiume fino a quando un rumore mi fece voltare.
Era lui,era bellissimo,aveva una camicia larga di seta nera rinchiusa solo davanti in dei pantaloni aderenti dello stesso colore,lasciando scivolare il tessuto nella parte inferiore,poi mi soffermo sul suo piccolo volto,gli occhi contornati da un filino di eyeliner le labbra ricoperte da un burrocacao che rendevano l'effetto luccicante e appetitoso alla vista. Jimin non si era ancora avvicinato,era fermo vicino ad un albero un pò distante e mi guardava,ma una cosa non mi passò inosservata,l'imbarazzo nel suo volto appena incrocia il mio volto,come se si fosse accorto che lo avevo sorpreso ad osservarmi.
Allora decido di avanzare,non volendo aspettare qualche minuto in più.
---------------------------------------------------------

Jimin di conseguenza si avvicinò,lo raggiunse ed il principe lo salutò subito appoggiando un delicato bacio al palmo della sua mano e lo avvicinò a se sentendo subito il calore attraverso i loro corpi,una sensazione piacevole.
Jungkook:"Jimin...pensavo non saresti venuto,vorrei parlarti se a te non da fastidio"
Jimin:"Si Jungkook....Io ti confesso che all'inizio non pensavo di venire,ma volevo rivederti se no me ne sarei pentito"disse abbassando il volto quasi a sussurrare quelle parole,ma Jungkook sentí tutto,tanto che alzò il volto sorridendo dalla quasi confessione di Jimin,ne era grato voleva assoluta sincerità tra loro per avere un rapporto solido.
Si avviarono vicino al fiume,senza guardarsi o meglio dire Jungkook lo guardava a tratti,invece Jimin guardava di lato agitato poiché il principe non gli aveva levato la mano al suo fianco non volendo abbandonate la distanza. Camminando trovarono un posto vicino ad un masso dove si appoggiarono entrambi,uno difronte all'altro.
Jungkook:"Scusami se ci siamo un po allontanati ma volevo parlarti in privato non volevo che qualche passante ci senta.....Volevo confessarti che mi hai subito incuriosito dal primo momento e non faccio altro che pensarti,voglio sapere qualcosa in più su di te,non ti avevo mai visto prima in giro e ciò mi fa strano,non si può dimenticare un volto come il tuo puro ed innocente da far girare la testa".
Jimin rimase sorpreso da tali complimenti,ma allo stesso tempo si sentì molto felice di sapere che lui lo aveva nei suoi pensieri anche per lui era lo stesso ma non si sentiva ancora pronto a dirglielo.
Jimin:"Non c'è molto da sapere su di me,se non che sono un ragazzo dolce e semplice,vivo insieme a mio padre e la mia sorellina e mi piace molto passeggiare nei boschi quando ne ho l'occasione.Tu invece?"
Jungkook:"Vivo insieme ai miei genitori,sono testardo e mi apro solo con le persone che si guadagnano il mio interesse e.....voglio sempre ottenere quello che voglio con le mie forze."disse sussurando le ultime parole nel suo orecchio.
Jimin fu percorso da un brivido,la descrizione di Jungkook lo aveva colpito,era un ragazzo determinato che sa la sua è ciò portò in Jimin una grande curiosità di vedere in prima persona questo suo lato determinato e chissà diventare una delle persone che catturano l'attenzione del principe,a ciò diventò tutto rosso dalla vergogna, però voleva crederci,voleva conoscerlo e se Jungkook voleva ne avrebbe avuto l'occasione.
---------------------------------------------------------

Joanne vedendo i due avvicinarsi,li osservò per bene.Suo fratello era molto agitato ed aveva alzato il volto verso.....il principe???,non credeva ai suoi occhi,lui era la persona che aveva fatto innamorare suo fratello,era lui che aveva incontrato giorni precedenti e l'aveva aiutata,sapendo che la persona fosse lui si sentì meglio,il principe gli sembrava una persona apposto e poi vedendoli insieme li trovava bellissimi e si riusciva a vedere che c'era chimica fra di loro,i loro volti che non cambiavano mai direzione guardandosi uno negli occhi dell'altro concentri a non perdere ogni singola parola di quella piacevole chiacchierata.
Allora decise che era ora di scendere,poiché aveva osservato abbastanza e voleva lasciare i due piccioncini a conversare ma...

Spero che questo capitolo vi piaccia♡ Ditemi cosa ne pensate ❤️^_^
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉🤗

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora