Il giovane intento a lavarsi si sentì osservato ed incuriosito controllò nei dintorni,vide un cavallo che era legato ad un albero vicino alla roccia in cui adesso vi erano appoggiati i suoi vestiti,ma non vi era nessuno con lui e ciò impaurí il ragazzo,poiché pensava che quel posto fosse sconosciuto a molti.
Per paura di essere visto così,si rialzò avvolgendosi in una vestaglia momentanea così da coprirsi fino al tragitto verso i suoi vestiti.
Jungkook lo osservava incantato,era stregato non riusciva a levare lo sguardo,mentalmente si maledì rimproverandosi che se avesse continuato così,sarebbe risultato hai suoi occhi un maniaco,cosa che non voleva che quel ragazzo pensasse.
Quando vide quel ragazzo rivestirsi lo raggiunse con l'intenzione di parlagli prima che avrebbe perso quell'opportunità.
Jungkook:"Hey scusami"dissi al ragazzo che era impegnato a vestirsi
Jimin:Sobbalzo a quella voce a me sconosciuta,ritrovandomi davanti a me un ragazzo bellissimo dall'aspetto reale,i suoi vestiti erano perfetti e gli calzavano a pennello facendo intravedere un corpo muscoloso a cui i miei occhi non si staccarono facilmente,capelli mossi e occhi grandi di un nero intenso che mi scrutavano facendomi imbarazzare come non mai.
Jimin:"Chi sei?Cosa vuoi da me? " dissi con agitazione per la vicinanza azzerata dal ragazzo difronte.
Jungkook lo trovava ancora più bello da vicino,il suo viso arrossato lo rendeva mozzafiato tanto che si ritrovò di nuovo a fissarlo.
Jungkook:"Non ti preoccupare non ti farò del male,mi hai stregato,vorrei conoscerti meglio sapere il nome di codesta bellezza"disse rassicurando il bellissimo ragazzo.
Jimin dopo aver sentito quelle parole si tranquillizzò,ma era aumentato il rossore fino alla punta delle orecchie per via dei complimenti datogli dal ragazzo ed incuriosito gli pose anch'esso una domanda per pura curiosità.
Jimin:Il mio nome è"Jimin"il tuo?
Jungkook:"Jungkook"disse sussurrandoglielo all'orecchio
Jimin provò un brivido a quella tensione tramite i loro corpi ed era felice di aver scoperto il suo nome a detta sua bellissimo.
Distolse per un attimo lo sguardo portandolo in sù e ciò che vide non lo tranquillizzó,il cielo si stava oscurando e se non si sarebbe sbrigato avrebbe dovuto sentire le lamentele di suo padre che stanco da lavoro lo aspettava per cenare sicuramente impaziente.
Dispiaciuto salutò Jungkook,spiegandogli la situazione ed il ragazzo gli sorrise,rassicurandolo e prima che se ne andasse lo invitò per il giorno seguente allo stesso orario,rubandogli un bacio sulla guancia che lasciò Jimin stupefatto ed emozionato,dopo un saluto corse via con in testa il volto dello sconosciuto che gli baciava la guancia dopo avergli lanciato un lungo sguardo intenso che lo aveva reso un vero è proprio pomodoro,ma ripromettendosi che non lo avrebbe perso per nessuna cosa al mondo.Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉🤗
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romance{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...