Seong-woo:"Hey Jimin sei in cas-"
Jimin all'inizio fu sorpreso nel vederlo a quell'ora,ma non si ricordò che Seong-woo avrebbe potuto fare visita in qualsiasi situazione, visto che aveva una chiave di riserva con se.
Jimin:"Hey Seong" disse avvicinandosi a lui ,abbracciandolo
Seong-woo:"Sono venuto per salutarti,ma vedo che sei occupato..."disse guardando male Jungkook
Jimin:"Tranquillo resta, Jungkook è venuto ad aiutarmi, resterà solo un altro pò"
Jimin subito si avviò da Jungkook,che adesso era tutto teso, sembrava incazzato,doveva tranquillizzarlo
Jimin:"Jungkook,non pensavo ci sarebbero state visite scusami non ti avrei fatto venire fino a qui..."
Jungkook:"Tranquillo,ma lui chi è?"
Jimin:"Seong-woo noi andiamo un attimo in stanza tu accomodati e fai come se fossi a casa tua!"
Dopo il cenno di Seong ,Jimin portò Jungkook nella propria stanza che Jungkook trovò al quanto carina e accogliente.
Jimin:"Lui è il figlio di un amico di mio padre,lo abbiamo conosciuto qualche anno fa e subito abbiamo legato,prima di questo anno e dovuto andare all'estero per dei lavori e aveva promesso che sarebbe tornato a salutarci"
disse massaggiando con le mani le spalle ormai tese di Jungkook
Jungkook:"Posso rimanere lo stesso ad aiutarti..."
Jimin:"Certo, dopo però vai a casa così non farai preoccupare nessuno promettilo"
Jungkook:"Te lo prometto"
Subito si misero all'opera con l'aiuto anche di Seong-woo ,che si stava avvicinando troppo per i gusti di Jungkook infatti alcune volte gli stringeva il fianco del proprio ragazzo che arrossiva di botto.
Dopo un'oretta di sguardi storti tra i due e Jimin che provava a non farli picchiare finirono e ora si trovava alla porta a salutare Jungkook.
Jimin:"Grazie per l'aiuto lo apprezzato moltissimo"disse avanzando per dargli un dolce bacio alla guancia
Jungkook:"Di nulla amore"disse per poi travolgerlo in un bacio più passionale
Quando si staccarono per mancanza di respiro,i loro sguardi si incrociarono e sorrisero dolcemente, dimenticando per un istante il tempo,non accorgendosi degli sguardi di qualcuno che ardeva dalla gelosia...Spero che questo capitolo vi piaccia😉
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romance{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...