CAPITOLO3️⃣1️⃣

378 27 23
                                    

Jimin dopo quell'apuntamento non uscì da casa per un paio di settimane se non per il necessario.
Era distrutto,aveva deciso di non uscire e di non affrontare l'argomento...ma così non andava bene è lo sapeva.
Il padre era ormai ritornato dal lavoro da poco,aspettando la cena che adesso Jimin e Joanne stavano preparando con tranquillità.
Joanne dopo aver scoperto dell'appuntamento, lo aiutò durante e vedere che pian piano si stava tranquillizzando la fece sentire meglio,era sempre presente per ascoltarlo, aveva saltato anche appuntamenti per lui e a volta lo faceva ridere raccontando mille battute sulle avventure o meglio sventure amorose che aveva vissuto. Che per Jimin erano modestamente infondate, lei è una ragazza d'oro, dolce e vivace chiunque la vorrebbe con sé...lei non era sbagliata,ma gli altri... ogni volta jimin era presente, quando tornava a casa a piangendo per l'ennesimo ragazzo,che da tale stronzo dava tutta la colpa a lei della loro rottura...e lei ci credeva all'inizio... tanto da odiarsi.Jimin a ciò intervenne subito aiutandola in tutti modi possibili... calmando i suoi incubi,facendole apprezzare se stessa e facendogli capire che non aveva sbagliato e che era una persona a dir poco stupenda e ciò servì... lei diventò ben presto indipendente e non uscì più con tanti ragazzi come una volta,alcuni continuavano a comportarsi così, ma lei li evitava e li lasciava subito.Ma l'unica cosa che in lei non andò via era la voglia di innamorarsi di nuovo, cercando qualcuno che la faccia sentire importante come i principi dei sui sogni da bambina. È così che capì che Joanne voleva sollevargli il morale anche per ringraziarlo e lo apprezzò...ci stava riuscendo a farlo distrarre,ma la sera rimaneva da solo con sé stesso e i pensieri ritornava a galla...o meglio uno solo"Jungkook".
Joanne:"Hey Jimin è pronto vieni a mangiare"
Jimin:"S-si subito" disse risvegliandosi dai pensieri raggiungendo la tavola mangiando insieme raccontandosi tutti assieme le loro giornate.

Spero il capitolo vi piaccia!
Scusate l'attesa,se ci sono errori non esitate a dirmelo!!!
Pubblico anche domani!!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora