Jimin entrò nella stanza e subito prese il ciondolo sul letto, stava per andarsene,ma lo fermarono diversi rumori provenire da fuori..."tuoni",stava iniziando a piovere, osservò la finestra colmata da innumerevoli gocce di pioggia, quell'atmosfera assomigliava al suo stato d'animo,il buio rappresentava il cupo vuoto che aveva dentro e la pioggia e i tuoni rappresentavano le lacrime versate e gli incubi fatti in tutte le notti insonne.
Jimin:"Chissà cosa stai facendo Jungkook...mi manchi... vorrei che venissi anche ora da me per dire che era tutta una farsa,ma non è così"disse con voce spezzata,tra poco avrebbe pianto sicuro.Si asciugò le prime lacrime e si avviò fuori nella propria stanza, ricordando di aver scordato anche i panni stesi ormai pieni d'acqua. Uscì è rabbrividì, fuori stava iniziando una vera e propria tempesta, levò tutti i patti mettendoli in una cassetta di legno,stava per entrare,ma una voce lo fermò...o meglio la " sua voce".Lo vide, fermo sotto il suo balcone, bagnato fracido dalla pioggia e il suo viso... occhi lucidi per via delle lacrime che ora lo guardavano incredulo come se non pensasse mai di rivederlo,naso rosso e labbra secce.Subito Jimin si paralizzò sul posto,il suo cuore diceva di farlo entrare se no avrebbe preso un raffreddore o peggio una febbre,invece l'altra quella della ragione diceva di lasciarlo soffrire l'ha per quello che aveva fatto...ma non ci riuscì seguì il cuore e subito parlò a Jungkook.
Jungkook:"J-Jimin non andartene...devo parlarti...mi manchi!"
Jimin:"Jungkook vieni su se no prenderai un raffreddore"
Jungkook:"No non vengo se non mi darai il tempo di spiegarmi!"
Jimin:"Mi dirai tutto dentro,ma per favore entra con me...".
Jungkook subito si arrampicò su entrando insieme.Spero vi piaccia!!! Scusate gli errori,se ci sono non esitate a dirmelo!!!
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Roman d'amour{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...