CAPITOLO 2️⃣7️⃣

427 28 2
                                    

Jimin dopo essersi preparato,arrivò nel luogo stabilito da Seong-woo e subito lo trovò.
Jimin:"Hey Seong-woo"disse sorridendo
Seong-woo:"Hey Jimin,sono felice tu sia arrivato,dove andiamo di bello?"
Jimin:"Penso di andare per la strada del mercato ci sono molti negozietti carini,che ne dici?"
Seong-woo:"Va bene ogni posto,basta che ci sei tu"disse guardandolo dritto negli occhi, voleva conquistarlo pian piano e quando avrebbe avuto l'opportunità perfetta avrebbe agito.
Jimin arrossì,da quando era tornato era così sfacciato con lui,non era più quello di una volta...ma forse si sbagliava e come se non fosse successo nulla sorrise annuendo.
Seong-woo:Se non mi sbaglio cerci lavoro?
Jimin:"Si, vorrei aiutare mio padre con le tasse,ma non so se sarà una scelta giusta lasciare casa...
Seong-woo:"Tuo padre lo sa?"
Jimin:"No non lo sa...lui una volta disse insieme a mia madre che un giorno che io sarei diventato un bravo lavoratore come lui e che avrei portato soldi in famiglia,ma il fato volle che lei se ne andò presto ed io ancora molto giovane mi dovetti adeguare...io faccio del mio meglio,ma vorrei aiutare mio padre,lui non ci ha fatto mancare nulla sia a me,sia a Joanne e se mai esaudire il desiderio di vedermi lavorare lo farebbe felice e ritirarsi dal lavoro visto la sua età lui è molto stanco quando arriva e a volte lo vedo piangere in un angolo ed io non posso mettere una mano sopra a questo...mi sento inutile di non poter far nulla"disse scoppiando in un lungo pianto
Seong-woo vedendolo così lo abbracciò, facendolo calmare.
Seong-woo:Non sei inutile...tuo padre, sono sicuro che apprezza quello che fai per la casa,ora hai anche tua sorella a sostenerti ed aiutarti e sono sicuro che riuscirai a trovare tranquillamente un lavoro e tutti noi soprattutto tuo padre saremo tanti fieri!"
Jimin:"Grazie,ne avevo bisogno,ma ora andiamo perché se no farà buio"disse asciugando quelle lacrime ultime lacrime.
Subito si incamminarono, ridendo e scherzando come i vecchi tempi in cui erano bambini.
Perché si, lui era stato uno dei suoi amici più cari,che però aveva visto per poco tempo visto che lui partì,ma con la promessa che sarebbe tornato e così fú.
Dopo aver finito l'uscita con Seong-woo, ritornò a casa per prepararsi per la serata con Jungkook o forse qualcun'altro...

Spero che questo capitolo vi piaccia!
Chi sarà secondo voi?
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora