Jungkook non pensava di trovarsi il padre del proprio amato,nel proprio palazzo come lavoratore. Pensò di dovergli parlare del balcone. Si ricordó ancora quando con sguardo curioso gli chiese chi fosse.
...
Inizio Flashback
Pov Jungkook
Jungkook:"Sono il principe Jeon Jungkook"
Padre Jimin:"Scusate la domanda scomoda vostra altezza, cosa fate in giro a quest'ora?"
Jungkook:"Stavo passeggiando per questa via,sperando in una sua apparizione"
Padre Jimin:"Apparizione?"
Jungkook:"Si,voglio che la sua figura appaia genuina e dolce,come sempre. Voglio che senta la pura verità dalle mie parole,no da parole aspre d'odio in un foglio sconosciuto hai mei occhi"disse guardando il balcone del proprio amato, facendo sgranare sul posto il padre di Jimin.
(Spazio temporale: due giorni dopo)
Padre Jimin:"È così il principe è innamorato di mio figlio? Impossibile... avrà sicuramente sbagliato,poi Jimin è triste per altro" Ciò si ripeteva dopo quell'incontro al quanto strano. Jimin non gli aveva mai detto di essersi innamorato o fidanzato. Però il fatto che lui sia triste in quei giorni,come lo era il principe ogni sera sotto quel balcone,non lasciava molti dubbi.
Per volere del figlio e del principe non si sarebbe intromesso,era una cosa da risolvere da soli,ma pensava sarebbe arrivato il momento giusto,in cui Jimin avrebbe rivelato tutto e sperava con tutto il cuore che tutta quella sofferenza non sia stata provocata dal principe Jeon.
Pov Jungkook
Ogni sera lui mi guardava e ogni tanto mi offriva un qualcosa,una copertina, un pó di cibo. È gliene sono grato,come anche Joanne,anche lei mi aveva aiutato. Qualche giorno dopo,Jimin apparí come lo aveva descritto,anche se la pioggia oscurava il tutto riusciva a vederlo in tutta la sua bellezza fuori quel piccolo balcone,dove il suo sguardo si incrociò i propri occhi. Dopo le mie parole intrise di dispiacere e di pura verità,lui mi perdonò e rimasi lì da lui più felice che mai di aver risolto il malinteso e averlo ancora tra le mie braccia.
Fine Flashback
...
Era iniziata la festa è Jungkook era già pronto. Indossava una camicia di seta bianca con piccoli ricami sul collo,pantaloni lunghi di colore nero mettevano in risalto ancora di più le sue gambe toniche e per terminare il look non poteva mancare una giacca completamente adornata da catenelle d'oro,una vicina all'altra rendendo il tutto più luminoso e vivace,assieme a vari accessori per terminare l'outfit.
............................................................................
(Spazio temporale e luogo:qualche ora dopo,stanza del signor Park)
Signor Lee:"Non vedo l'ora del fine settimana,il sovrano ci ha regalato un giorno libero per tornare a casa...ho bisogno di vedere mia moglie ed il nostro bambino,mi mancano come l'aria"
Padre Jimin:"Anche per me è lo stesso signor Lee mi mancano tantissimo i miei figli, Joanne e Jimin,sono questi i loro nomi spero che il fine settimana arrivi per vederli e poterli abbracciare. Ora meglio andare signor Lee domani il carico sarà impegnativo"
Signor Lee:"Le do ragione signor Park a domani buonanotte"
Padre Jimin:"Buonanotte"disse prendendo un medicinale con un bicchiere d'acqua e coricandosi sul letto, addormentandosi all'instante.
............................................................................
(Spazio temporale:Il mattino dopo)
Guardia:"Ecco il carico,vi auguro un buon lavoro"
Signor Lee:"Forza ragazzi,non perdiamo tempo"
Signor Lee:"Signor Park sicuro di stare bene? La devo pallida..."disse preoccupato per il suo aspetto
Padre Jimin:"Sto bene tranquillo,non sono riuscito a dormire bene"
Signor Lee:"D'accordo signor Park"
Padre Jimin:"Questo è l'ultimo carico lo por- te-"disse prima di cadere per terra all'improvviso,tenendo con forza la mano sopra al petto e vedendo per un istante tutti i suoi compagni allarmati chiamare il dottore del palazzo,prima di svenire completamente nel buio più totale.Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo(◠‿◕) e mi scuso soprattutto per il ritardo❤️
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romansa{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...