CAPITOLO 4️⃣7️⃣

308 23 0
                                    

Erano passati diversi giorni dall'inizio del lavoro e tutto filava nel verso giusto. Il lavoro anche essendo un pó complicato,stava dando i propri frutti e mancavano solo qualche mese per terminarlo. Tutti i dipendenti avevano una camerata,non era grandissima,ma piccola e molto accogliente,poi avevano del cibo da mettere sotto hai denti e questo contava per il padre di Jimin. Avere quel giusto che basta e poter sfamare i propri figli. Il re non si era mai intromesso nei lavori,era tranquillo e giusto negli impegni che elencava. Era completamente diversa l'aria che girava da corte a corte,il signor Park era ormai abituato al servizio del re kim da anni, era il suo vero primo lavoro quando aveva solo 15 anni. Si ricordava tutto,il suo ingresso alla corte e l'agitazione di trovarsi di fronte ad un re per la prima volta. Pensava che questa sensazione di accoglienza non ci fosse in altre corti,ma si dovette ricredere perché si stava abituando e aveva trovato piacevole lavorare con tutti gli altri,come prima come se nulla fosse cambiato.
Aveva avvisato anche Jimin del lavoro e Jimin ne fu felice,era contento dell'accoglienza della corte e aveva detto che in qualsiasi instante o emergenza c'era per il lui.
Signor Lee:"Oggi dobbiamo restare alla sala, dobbiamo dare il resoconto al re di tutto quello che serve per terminare il lavoro"
Padre Jimin:"Va bene,appena avremo finito con il pilastro,saremo lì".
Signor Seok:"Signore abbiamo appena terminato un pilastro e per quanto riguarda il materiale, necessitiamo della nuova argilla"
Padre Jk:"Messaggero manda una lettera, bisogna comprare più argilla per il lavoro"
Jungkook:"Subito signore sarà fatto"
Padre Jk:"Vi ringrazio per questa udienza,ora tornate nelle vostre camerate"
Tutti:"Si signore"
Jungkook:"Padre"
Padre Jk:"Figliolo finalmente,sei arrivato nel momento giusto,ci sono i parenti della signorina sana oggi,dovrete accoglierli tu e tuo fratello. Io ho un impegno con il regina,ma vi raggiungeremo subito"
Jungkook:"Va bene padre,ma chi sono quei signori?"disse riconoscendo il volto del padre di Jimin. Non conosce il padre di Jimin di persona,ma solo di vista. L'aveva visto ogni sera che si trovava sotto il balcone di Jimin,non c'erano dubbi era lui.
Padre Jk:"Sono i nuovi lavoratori,sono qui da poco e devo dire che sono ottimi,la dimora sta venendo veramente bene"
Jungkook:"Capisco,scusate padre,ma torno nella mia stanza,meglio riposarsi prima che gli invitati arrivino"
Padre Jk:"Hai ragione figliolo, anche io mi rilasserò a dovere per questa serata".

Spero che questo capitolo vi piaccia, questo è solo di passaggio,penso che entro domani ci sarà un altro con molte sorprese♥️
Scusate per i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉❤️

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora