CAPITOLO1️⃣6️⃣

458 36 15
                                    

Il bacio continuò per altri minuti, finché non si sentì una voce squillante chiamare Jimin. Jimin subito intuì fosse sua sorella e per ciò si staccò dalla sua presa.
Jimin:"Jungkook devo andare mi stanno aspettando" disse con sguardo dispiaciuto
Jungkook:"Tranquillo, capisco , staranno aspettando anche me da un bel pò ,ma prima di andare voglio un tuo bacio" disse indicando la sua guancia
Jimin non ci pensò su due volte e subito si avvicinò alla guancia ,ma ingenuo non sapeva che Jungkook non si sarebbe limitato a ciò , quindi si ritrovò subito le sue labbra a contatto con le sue, ma in modo più dolce e delicato , sublime...
Jungkook adorava quelle labbra carnose ,il loro sapore di frutta , le loro lingue a contatto ,che davano quell'adrenalina giusta al tutto ,non le avrebbe voluto staccarle ,ma la voce si ripetè di nuovo e a malavoglia abbandonò il suo volto.
Jungkook:"Domani,in piazza,alla  stessa ora,non mancare"disse con voce roca ,non levando il contato visivo
Jimin:"Si ci sarò" disse per poi correre via ,con il cuore che batteva all'impazzata ,il suo primo bacio era di Jungkook ed era più che felice.
Joanne:"Jimin dove eri finito? Vedi chi ho trovato!"disse indicando il ragazzo di fianco
Jimin:"Seong-woo da quando tempo!!"disse mostrando un dolce sorriso
Seong-woo:"Infatti ne è passato molto ,mi siete mancati tutti,ma ora sono qui!!! disse ricambiando il sorriso di Jimin
Seong-woo:"Joanne vorrei parlare un attimo con tuo fratello,tra poco verrò ad aiutarti!"disse continuando però a guardare Jimin.
Jimin era immensamente felice del suo ritorno,ma era confuso dalla serietà delle parole di Seong-woo , chissà cosa gli avrebbe detto.
Jungkook invece ritornò al negozio di vestiti, raggiungendo i ragazzi occupati a provare capi.

Spero che questo capitolo vi piaccia😉
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora