Dopo aver fatto l'amore,i due si trovarono stretti l'uno all'altro sotto le coperte fino al mattino. Jimin fu il primo a svegliarsi e poco dopo Jungkook che sembrava un tenero coniglietto pensó Jimin.
Jimin:"Jungkook andiamo a farci un bagno,devo scendere oggi non posso tardare"
Jungkook:"Veramente volevo restare con te...ma se devi ti lascio andare,basta che stasera ti liberi perché voglio portarti con me ad una parte speciale!"
Jimin:"Si per me va bene,ci incontriamo qui?"
Jungkook:"Si amore"disse lasciandogli un lungo bacio a stampo per poi dirigersi insieme a lui nel bagno per una lunga doccia e un secondo round...
(Durante il bagno)
Jungkook è appoggiato di schiena al bordo della vasca invece Jimin è tra le sue braccia
Jungkook:"Dove andrai oggi?"
Jimin:"Devo incontrarmi con Seong-woo,gliel'ho promesso l'ultima volta che ci siamo visti"
Jungkook si irrigidì,aveva un certa preoccupazione che lo tormentava da quando aveva visto il volto di quel ragazzo... quando lo aveva incontrato il suo sguardo superbo e superiore verso di lui lo aveva innervosito e il comportamento di gelosia che aveva durante le pulizie era la conferma che c'è l'aveva con lui o meglio con loro come coppia...Seong-woo era innamorato di Jimin.
Jimin:"Qualcosa ti preoccupa?"disse appoggiando le mani sul suo petto
Jungkook:"Nulla piccolo,erano pensieri inutili ora penserò solo a te..."disse ammiccando
Jimin:"Ma non ti fermi mai?"disse ridacchiando
Jungkook:"Mai se si tratta di te"______________________________________
Spero che questo capitolo vi piaccia!
Ringrazio tutti per le visualizzazioni, per i voti e per i commenti❤️
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!
Vi lascio una foto!
Che belli che sono ♡-♡
STAI LEGGENDO
-_°*•Kookmin•*°_-
Romance{Jimin:"Perché non mi rifiuti? Mi lascerai andare se te lo chiederò?"disse abbassando il volto trattenendo le lacrime. Jungkook:"Io disapprovo ciò che dirà,ti terrò al mio fianco anche dopo la morte se necessario"disse pieno di ira, stringendo le lo...