CAPITOLO1️⃣3️⃣

508 37 22
                                    

Jimin:"Va tutto bene con l'impasto?
Joanne:"Si devo solo inserirlo per bene su una teglia"
Jimin:"Vengo anch'io a darti una mano,ho già finito di preparare del buon Kimchi"
Joanne:"Voglio assaggiarlo ha un bellissimo aspetto"
Con un bacchetta Joanne ne prende un pò assaggiandone il sapore, sentendo subito un sapore intenso e delicato come piace a lei.
Joanne:"È buonissimo,sei così bravo.... fortunato chi ti sposa assaggierá sempre queste delizie"
Jimin:"Joanne ma ha cosa pensi..."disse imbarazzo, immaginando lui e Jungkook come perfetti sposi ,lui era in cucina circondato dalle sue possenti braccia a circondargli la vita.
Jimin:"Sarebbe magnifico...."disse sognando ad occhi aperti
Joanne:"Jimin!!"disse sventolando una mano sul suo volto, risvegliandolo , trovando il suo volto paonazzo, sorrise a quella scena , sapeva che quel rossore da che cosa era causato e sapeva anche da chi.
Jimin si riprese , più imbarazzati che mai dirigendosi al cesto della frutta appena raccolta.
Jimin:"se pensi che non cucinerò per te ti sbagli lo farò anche da sposato per la mia sorellina!"disse all'improvviso sorridendo in sua direzione.
Joanne sentendo quelle parole ,sorrise e senza esitare abbracciò il fratello che subito l'accolse tra le sue braccia
Joanne:"Ti ringrazio sei cosi dolce con me e non vedo l'ora di assaggiare le tue delizie sempre quando le preparerai"
Subito dopo un pò ,slegarono l'abbraccio ritornando a definire gli ultimi dettagli ,per poi portare tutto in tavola.
---------------------------------------------------------

Siamo arrivati al palazzo,dopo una lunga chiacchierata dove gli parlai si Jimin e lui dell'incontro di una ragazza che ha aiutato di cui il nome non conosco ma da come me l'aveva descritta sembra che abbia un qualcosa di familiare.
Vedo la figura dei miei genitori aspettarmi nell'atrio , guardarmi in disappunto
Jungkook:"Padre ,madre mi scuso con voi del ritardo"disse chinando il capo
Padre e madre:"Jungkook caro spero non accada più ,eravamo in pensiero, dobbiamo anche parlarti di una decisione che abbiamo preso dopo la festa, ora voi andate di là"
" Jungkook la signora Sana si trova nella tua stanza,va da lei "
Namjoon:"Io vado di là ci sono i miei amici ,dopo scendi voglio farteli conoscere"
Jungkook:"Si verrò"disse felice per poi salutarlo ,salendo le scale del piano di sopra.
Apro la porta e ritrovo Sana seduta sul letto con un bellissimo abito nero ,con il volto avvolto dalla tristezza, chissà da quando è lì
Jungkook:"Sana...scusami del ritardo"
Sana:"Jungkook dove sei stato? Tuo padre mi ha detto che ti sei andato a fare una passeggiata e così? Se c'è qualcosa che ti preoccupa dimmelo!"
Jungkook:"Si ero andato a fare un giro e ho perso la cognizione del tempo... Tranquilla non ho nulla ora ti va di venire giù alla festa?"
Sana:"Sono felice di sentire che non hai nulla ,ti credo ma la prossima volta avvisami"disse appoggiando le mani sul suo petto.
Jungkook sussultò non si aspettava questo gesto ,ma accettò l'abbraccio che lei subito dopo gli diede, forse non si sentiva bene e aveva bisogno un po di affetto che Jungkook da amico gli avrebbe dato.
Sana:"Comunque possiamo scendere così mi regali un ballo per sdebitarti"
Jungkook:"Si , sarà fatto"
Scesero trovando la figura di Namjoon ,insieme altri ragazzi :Jin,Tae, Jhope e Suga, erano questi i loro nomi è sembravano a detta di Jungkook molto simpatici ,si presentarono presentò agli altri , chiacchierandoci un pò prima dell'inizio del musica ,da cui Jungkook si scusó per raggiungere Sana.
Iniziarono a ballare, parlando nel mentre per conoscersi meglio, a Jungkook piaceva quella compagnia,stessa cosa anche lei, ma una cosa che non sapeva era che Sana provava molto più di quello,voleva che il principe ricambiasse pian piano i suoi sentimenti...ma lei non sa che già un'altra persona che occupava pian piano lo spazio nel cuore del principe, senza accorgersene in lui cresceva un sentimento genuino...L' AMORE.

*3*

Spero che questo capitolo vi piaccia♡ Ditemi cosa ne pensate💕
Scusate per i miei errori grammaticali ,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉🤗

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora