CAPITOLO1️⃣4️⃣

525 36 38
                                    

Dopo che la festa ebbe fine , Jungkook si recò in stanza ,dove crollò di stanchezza appena poggiò il proprio corpo al tessuto caldo e soffice dell'immensa coperta.
Invece in casa park, tutto era silenzioso se no per alcuni complimenti per il cibo,ma non vi furono parole ,solo sguardi a detta di Jimin alquanto imbarazzanti,visto che si trovava il volto neutro del padre e quello della sorella curiosa di sapere a cui Jimin evitò ,non era dell'umore giusto.
Dopo che tutti finirono di mangiare,jimin sparecchió la tavola dando a loro la buonanotte,prima che le loro figure sparissero , rimanendo da solo, facendo un lungo sospiro prima di recandosi in cucina dove una montagna di piatti lo stava aspettando...
---------------------------------------------------------

È mattina e dalla finestra di Jungkook appaiono luminosi raggi che passano attraverso la tenda, aperta dalla signorina delle pulizie.
Lui senza troppi sforzi si sveglia lasciando fuoriuscire un gran sbadiglio , mostrando i suoi adorabili denti da coniglietto a cui Jungkook ne andava più che fiero ,sapendo che lasciava tutti mozzafiato alla vista.
Scese le scale salutando Namjoon che stava mangiando una buona ed affidabile mela rossa che amava in tutto , soprattutto nelle torte preparate dalla loro nonna. Si uní a lui prendendo dei dolcetti alla  marmellata, assaggiandone una buona quantità, essendo un golosone.

Dopo qualche istante l'attenzione arrivò sui loro genitori,che salutando i loro figli ,si sedettero aspettando che la loro colazione venga servita.
Padre e Madre:"Figlioli vi dobbiamo parlare, Si terrà un evento importante per la fine di questo mese.
Jungkook:"Non sarà un'altra festa al ballo?"disse provando ad indovinare
Madre:"No figliolo , è un evento che non si terrà qui ma in città e voi dovete essere presenti!
Namjoon:"È noi cosa dovremmo fare di preciso madre la presenza?" Disse in modo crudo Namjoon
Madre:"Non tollero questo tono! Voi verrete e senza lamentele sia chiaro." disse seria
Padre:"Io e te Jungkook avremo degli affari da compiere in città e dopo la visiteremo visto che non ci vai da molti anni
Jungkook:"Va bene padre" disse non molto convinto sapeva che non tutte le visite saranno a lui gradite.
Finirono la propria colazione , salutando tutti cordialmente salendo di sopra ma con una evidente curiosità per il fatto che i loro genitori non abbiano detto dettagli in più sull'evento e la cosa era alquanto preoccupante, ma non ne sapevano il perché.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quale sarebbe stato l'evento?
Perché Jungkook non vorrebbe fare visita in città?
Ps sono curiosa delle vostre risposte^_^

'3'

Spero che questo capitolo vi piaccia♡
Scusate per i miei errori grammaticali ,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo😉🤗

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora