37. Aroma

526 22 13
                                    

𝘐𝘭 2 𝘔𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 1998 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘤𝘰 𝘩𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘓𝘰𝘳𝘥 𝘝𝘰𝘭𝘥𝘦𝘮𝘰𝘳𝘵. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 è 𝘤𝘰𝘴ì.

𝘊𝘰𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘪 𝘣𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘪, 𝘰𝘴𝘱𝘪𝘵𝘢𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘦 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘰𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦...𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘪 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘦 𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘪 𝘦𝘳𝘰𝘪. 𝘐𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘭'𝘢𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘩𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘪à 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪. 𝘜𝘯 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘈𝘭𝘣𝘶𝘴 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭'𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘦 𝘚𝘦𝘷𝘦𝘳𝘶𝘴 𝘗𝘪𝘵𝘰𝘯.

𝘚ì, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦 𝘢 𝘏𝘰𝘨𝘸𝘢𝘳𝘵𝘴 𝘦 𝘤𝘩𝘦 è 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘰𝘨𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘶𝘯𝘯𝘪𝘦 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘦.

𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘭𝘭𝘦𝘳𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦. 𝘕𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘪 è 𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳 𝘗𝘪𝘵𝘰𝘯 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘢, 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘢𝘤𝘳𝘪𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰.

𝘈𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘪𝘰, 𝘏𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘑𝘢𝘮𝘦𝘴 𝘗𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳, 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘦 𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘶𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦 𝘴𝘶 𝘚𝘦𝘷𝘦𝘳𝘶𝘴 𝘗𝘪𝘵𝘰𝘯 𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘶𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘓𝘰𝘳𝘥 𝘝𝘰𝘭𝘥𝘦𝘮𝘰𝘳𝘵. 𝘗𝘶ò 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢, 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪. [...]

Lesse Symphony ad alta voce. La Gazzetta del Profeta non parlava di altro, quel giorno. Erano passati tre mesi dalla fine della guerra ma molte ferite facevano molta fatica a rimarginarsi, come quella al collo di Severus.

Un amore verde e argento #ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora