14

6.2K 239 3
                                    

Raylan's Pov.

Dopo tre ore di discussioni, finalmente abbiamo trovato un accordo. Il branco di Ben Blake ci aiuterà quando saremo pronti. Mi ha chiesto anche cose assurde sulle leggende che mi raccontavano i miei nonni, ma ho liquidato la faccenda concedendogli di visitare la biblioteca della mia famiglia.

Scendo la scalinata di marmo che porta al salone da ballo dove una marea di estranei mi sta fissando.
Sento una strana sensazione nel petto che mi fa voltare alla mia sinistra e lì, li vedo.
Due occhi magnifici e magnetici di uno strano colore viola.
Non riesco a vedere nient'altro, solo quelle pozze viola che mi fissano e sembrano entrarmi dentro, per sondare le profondità della mia anima nera. Il mio lupo la sta reclamando con forza e, senza avere più il controllo del mio corpo faccio un passo verso di lei, pronto a raggiungerla e farla mia. La strada mi viene bloccata da un oca bionda che riconosco come la luna di questo branco e combatto con tutte le mie forze per non scaraventarla lontano da me e così scatenare una guerra. Non riesco però a fermare il ringhio che mi esce dalla gola, attirando l'attenzione dei miei beta e spaventando l'insignificante bionda che ho di fronte.

- Chiedo scusa alpha, volevo presentarvi alcuni membri del nostro branco - balbetta la luna.

- Scusatemi voi luna, non sono abituato a tanta... Gente - dico sembrando calmo, in realtà vorrei ucciderli tutti e andare a conoscere la mia compagna, ma sono sicuro che sarà lì da qualche parte ad aspettarmi.

La luna, di cui non ricordo il nome, mi indica un gruppo di persone che si trova nel punto in cui poco prima ho visto quegli occhi.
Cam mi precede e si avvicina alla ragazza dai lunghi capelli rossi dandole un bacio sulla guancia. Poi si presenta a quelli che devono essere i genitori e da una pacca sulla spalla al ragazzo che è con loro. Devono essere la sua compagna con la famiglia.
Mi avvicinò a loro e Cam fa le presentazioni mentre la luna guarda confusa il suo braccio attorno alle spalle della ragazza.

- Raylan, questa è Rose, la mia compagna, lui è Josh, suo fratello e loro sono i genitori, il signore e la signora Cooper -.

La signora Cooper, che ha gli stessi capelli della figlia, solo più corti, mi si avvicina e mi stringe calorosamente  la mano. Sento l'odore della sua paura ma la nasconde molto bene.

- Alpha Raylan, chiamatemi pure Charlotte. Questo è mio marito Alan -.

Il marito si avvicina alla moglie e anche lui mi stringe la mano con forza.

- È un onore conoscerla, la sua fama la precede alpha -.

È un uomo coraggioso, ed è una cosa che apprezzo in un lupo.

- Piacere di conoscervi - non mi viene in mente altro da dire. Non sono un fan delle chiacchiere senza senso e in più non riesco a fare a meno di continuare a guardarmi intorno alla ricerca di un paio di occhi viola.

Dove ti sei cacciata? Penso.

Cam mi guarda con un sopracciglio alzato.

Tutto bene Ray?

No.

Anche lui inizia a guardarsi in giro, alla ricerca di un possibile pericolo.

Non in quel senso Cam, resta qui a goderti la compagnia della tua compagna, io ho una faccenda personale di cui occuparmi.

- Vi chiedo scusa, ho alcune faccende da sbrigare - saluto la famiglia Cooper lasciandola a scambiarsi sguardi confusi.

Olly, Jason!

Non appena li chiamo i due lupi mi raggiungono.

- Si, alpha? -.

- Occhi aperti. Dovete trovare una ragazza dagli occhi viola. Portatela da me -.

Dove diavolo sei andata a finire? Penso.

****

- Cosa cazzo significa che non l'avete trovata? - dico appena siamo soli in macchina.

Cameron è rimasto con Rosa o come diavolo si chiama, io ho dovuto passare la serata a stringere mani e a fare discorsi insignificanti sul clima, mentre Olly e Jason hanno perlustrato la villa in cerca di quella lupa.

- Che abbiamo cercato ovunque ma nessuna delle donne presenti aveva gli occhi viola - risponde Jason.

- Forse se n'è andata, capendo che la stavamo cercando- dice Olly.

Ringhio nella sua direzione facendolo sbiancare. Non è possibile che se ne sia andata così, cazzo, è la mia compagna!

- Avete guardato ovunque? - chiedo cercando di calmarmi.

- Si, alpha - rispondono all'unisono.

Siamo arrivati al nostro hotel e scendiamo di macchina.

- Voglio che continuate a cercarla in città, giorno e notte finché non la trovate - ordino.

- Possiamo avere qualche altra informazione? Colore dei capelli, odore, altezza? - chiede Jason pratico come sempre.

- Non lo so, ho visto solo i suoi occhi tra la folla - rispondo.

- È un nemico? - chiede Olly.

- Non lo so ancora. Ma non vi avvicinate a lei e non vi azzardate a toccarla. Appena la individuate mi chiamate. Poi ci penserò io. Tutto chiaro? -.

Loro annuiscono.

- Allora cosa fate ancora qui? - chiedo mentre i miei occhi cambiano colore, sono pronto a trasformarmi.

I miei beta si trasformano e spariscono in direzione della città. Poi mi trasformo pure io, correndo nella direzione opposta, verso la foresta liberandomi di tutta la mia frustrazione ululando nel vento.

I'M a WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora