Raylan's Pov.
Non so se sia stato un bene essere stato interrotto.
Mi sono fermato perché voglio essere sicuro che quello che stava per accadere fosse una cosa che volevamo entrambi.
Non mi sono mai sentito più euforico ed eccitato di così.
Light mi ha accettato per quello che sono. Ha deciso di rimanere. Mi ha baciato!
Solo la Dea Luna sa quanto ho desiderato che accadesse.
La sua pelle candida e morbida è per me un richiamo irresistibile, non ho potuto fare a meno di accarezzarla in ogni punto raggiungibile.
Vado ad aprire la porta senza preoccuparmi del mio aspetto.
Astrid è di fronte a me, con sguardo serio e preoccupato, poi alza un sopracciglio guardandomi.
- Spero di non aver interrotto niente - dice con un sorrisino.
- Che è successo? - chiedo sviando il discorso.
- Ho scoperto una cosa che dovete assolutamente vedere- dice - entrambi-.
- Arriviamo subito - dico e chiudo la porta.
Light è ancora sdraiata sul mio letto, ha uno sguardo confuso e imbarazzato. Non ho mai visto niente di più bello.
- Va tutto bene? - chiedo.
Lei si stringe nelle spalle, sembra a disagio e sta evitando il mio sguardo.
Che abbia cambiato idea? Da quando sono così insicuro?
- Parlami lupacchiotta - le dico avvicinandomi.
- Non è niente - risponde imbarazzata - è solo che... Perché ti sei fermato prima? -.
Ci penso un attimo.
- Sei imbarazzata perché mi sono fermato? - chiedo sorpreso.
Lei annuisce piano.
- Ecco.... Mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa... - dice in un sussurro, giocando con i suoi capelli.
- Lupacchiotta - la chiamo avvicinandomi a lei per sedermi sul letto, al suo fianco. Lei mi guarda con occhi enormi, pieni di confusione- se non mi fossi fermato ti avrei marchiata. E non mi sarei fermato li - confesso - ti desidero dal primo momento che ti ho vista ma non voglio affrettare le cose, voglio che tu ti senta pronta. Lo capisci? -.
Light mi sorride, sollevata.
- Lo capisco - risponde - e ti ringrazio per ciò che hai detto -.
Ricambio il sorriso e mi alzo dal letto, prendendola per mano in modo da far alzare anche lei.
- Andiamo, Astrid ci vuole mostrare una cosa -.
***
Il laboratorio di Astrid si trova in una stanza dietro l'infermeria.
Light mi tiene per mano, mentre venivamo qui mi ha fatto promettere che nessuno le avrebbe prelevato il sangue stavolta. La mia piccola Light forte e coraggiosa che ha paura di un ago! L'ho trovato comico e mi sono lasciato andare ad una risata che mi ha fatto beccare un'occhiataccia da parte sua.Anche mia sorella, che è uscita dalla sua camera per controllare cosa stesse accadendo, è rimasta molto sorpresa dalla mia ilarità e, con un occhiolino pieno di sottintesi, si è dileguata.
Cameron mi ha raccontato tutto ciò che è accaduto nei tre giorni in cui sono rimasto a letto.
A quanto pare Light ha assunto il ruolo di luna, distribuendo ordini a destra e manca, senza mai lasciare la nostra camera.
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
WerewolfMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...