Light's Pov.
Mi trovo in questa stanza enorme da ormai venti minuti.
Solo la camera è grande quanto la mia vecchia, adorabile casa nel bosco. Due delle quattro pareti sono di vetro, mentre le altre sono bianche. L'enorme letto king-size ricopre per metà una delle pareti, affiancato da due comodini in legno scuro, l'altra metà invece è coperta da un armadio alto fino al soffitto. Al centro della stanza ci sono un divano e due poltrone che circondano un piccolo tavolino, anch'esso di vetro.Ho fatto una doccia e sono coperta da un enorme telo di spugna bianco.
I miei vestiti non sono più dove li avevo lasciati e decido di aprire l'armadio in cerca di qualcosa da mettermi.
La maggior parte degli abiti sono da uomo e hanno lo stesso profumo di Raylan.Sono nella sua stanza. Perché sono nella sua stanza?
Sento bussare alla porta e, dimenticandomi di essere coperta solo da un asciugamano dico:
- Avanti-.Una ragazza si affaccia dalla porta con un enorme sorriso e mi corre incontro.
- Tu devi essere Light! Sono veramente felice di conoscerti - mi salta addosso, abbracciandomi.
- Ehm ciao... - dico imbarazzata, cercando di tenermi l'asciugamano addosso.
- Io sono Lorelyne, la sorella di quello scorbutico di un alpha - sorride - So già che diventeremo ottime amiche - saltella.
Non so perché ma la trovo istantaneamente simpatica. Forse un po' troppo esuberante per i miei gusti ma almeno non fa paura come suo fratello.
- È un piacere conoscerti Lorelyne - ricambio il sorriso - Non è che sapresti dirmi che fine hanno fatto i miei vestiti ? -.
- Vieni, ti aiuto io. I tuoi vestiti sono stati portati a lavare - mi prende per mano e mi porta davanti l'armadio.
Apre un anta sulla destra, dove poco prima non avevo guardato e trovo una sfilza di vestiti da sera. O mio dio. No. Io odio i vestiti da sera.
- In questo posto non esistono i jeans?- chiedo scioccata.
Subito dopo l'occhio mi cade sull'abbigliamento di Lorelyne, che non avevo notato prima. È vestita con un paio di pantaloni e un giubbotto di pelle marrone che la fanno sembrare veramente una dura e mi piace ancora di più.
-Lo sapevo che non potevi essere una superficiale viziata - ghigna - ma per stasera dovrai accontentarti di questi, devi essere presentata al branco -.
Lorelyne mi passa un abito bordeaux molto elegante ma giovanile.
- E perché tu puoi vestirti così? - chiedo.
-Perché io sono la sorellina dell'alpha e mi vesto come cavolo mi pare - risponde facendomi l'occhiolino - Stai tranquilla, da domani potrai vestirti come vuoi. Ora però dobbiamo andare a cena -.
Sentiamo bussare alla porta e mia sorella fa capolino nella stanza.
- Posso? - chiede nervosa.
- Rose, entra pure. Io vado in bagno a vestirmi - dico.
Lascio mia sorella in compagnia di Lorelyne e le sento chiacchierare come se si conoscessero da sempre.
Lorelyne la riempie di domande e le sento ridere diverse volte. Sono contenta che vadano d'accordo.Mi vesto con l'abito scelto da Lorelyne. È molto bello, ha una scollatura a cuore sul davanti e dietro mi lascia la schiena scoperta, tranne per un fiocco che serve a tenere fermo il vestito. È abbastanza lungo da nascondermi i piedi e decido di mettere le mie amate scarpe da ginnastica. Mi do una pettinata veloce ed esco dal bagno.
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
Lupi mannariMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...