Light's Pov.Tre giorni.
Sono passati tre giorni da quando Raylan è uscito come una furia dal laboratorio di Astrid. Da quel momento non lo ho più visto.Stupido Alpha.
Se fosse rimasto qualche minuto in più avrebbe visto una cosa a dir poco straordinaria.
Flashback
- Stai tranquilla, gli passerà - dice Astrid attirando la mia attenzione.
Sto per risponderle che Raylan è l'uomo più testardo che abbia mai conosciuto quando un improvvisa luce viola ci fa voltare entrambe verso la teca di vetro.
La goccia di sangue è sollevata in aria e ruota su se stessa, ricoperta da un luminescente alone viola.
Ogni giro che la goccia di sangue compie, una crepa si forma su di essa, facendola tornare del colore naturale del sangue. Il mio sangue.Il tutto dura pochi secondi e ora, nella teca di vetro, il mio sangue è tornato a posarsi per terra.
Attendo che Astrid mi dia una spiegazione ma la vedo stupefatta quanto me.
- A quanto pare sei più forte di quello che sembri - bisbiglio talmente piano che non sono sicura di aver sentito bene.
***
Sono tornata ad essere una prigioniera in questo castello. Le guardie non mi permettono di uscire se non accompagnata da Cameron o dall'Alpha stesso.
Ho provato a parlare con Raylan ma sembra sparito nel nulla e, quando provo a chiedere a qualcuno che fine abbia fatto, mi rispondono che l'alpha è impegnato e non può ricevermi.Le lenzuola stanno perdendo il suo profumo e, nonostante la compagnia di mia sorella e di Lorelyne, mi sento sempre più sola ogni giorno che passa.
Scendo a fare colazione con una strana sensazione di panico che mi sta assalendo ormai da tre giorni. Della mia famiglia ancora nessuna traccia, Olly e Jason dovevano già essere tornati a questo punto.
Mi siedo al mio posto con i nervi a fior di pelle, giuro che oggi potrei veramente uccidere qualcuno.
Qualcuno mi mette davanti la mia tazza di latte caldo e un piattino di biscotti, inizio a sorseggiare il latte controvoglia.
- Buongiorno - mi saluta Lorelyne prendendo posto alla mia destra.
Ricambio il saluto con un cenno e un occhiata nella sua direzione.
- Ci sono novità? - chiede mia sorella, mettendosi a sedere alla mia sinistra, qualche istante dopo.
In quel momento dal portone entra di corsa un Olly tutto trafelato.
Mi alzo in piedi di scatto e gli corro incontro, seguita da mia sorella.
- Olly - dico appena gli sono davanti - che è successo? -
Lui ha il fiato corto e gli abiti strappati, mi fa un leggero inchino e inizia a parlare così veloce che faccio fatica a seguirlo.
- Mia luna.... il branco Black... è stato attaccato... dai cacciatori... i pochi... superstiti sono... stati fatti prigionieri -
Un masso enorme mi si posa sullo stomaco facendomi piegare in avanti.
-E... la nostra famiglia? - chiede Rose al posto mio, anche lei in preda al panico.
- Non li ho trovati.... penso.... che siano... stati catturati - ansima Olly.
- E Jason? - chiede Lorelyne.
- Ci stavano aspettando... - risponde Olly - un imboscata...Jason mi ha detto... di venire ad avvertirvi... è rimasto a combattere... per farmi fuggire -.
Lo invito a sedersi con un gesto della mano.
- Riposati Olly, io vado a chiamare Raylan- poi mi volto verso mia sorella e Lorelyne - dobbiamo andare a salvarli -
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
Про оборотнейMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...