33

6K 268 20
                                    

Light's Pov.

Dopo che Rose e Lorelyne sono andate  via da camera mia, non sapendo cosa fare ho deciso di andare a chiamare Raylan.

Non so bene perché, ma dopo che abbiamo chiarito le cose tra noi, ho voglia di passare il tempo con lui.

Scendo di sotto per recarmi nel suo ufficio quando vedo la gallina di cui non mi ricordo il nome entrare nell'ufficio del mio compagno. Dal modo in cui è vestita, o per meglio dire poco vestita, capisco che le cose non si metteranno affatto bene.

Non so cosa fare.

Se me ne torno in camera rimarrò per sempre con il dubbio che Raylan stia combinando qualcosa alle mie spalle. Se mi metto ad origliare e mi scoprono potrei passare per una bambina insicura.

Sicuramente le intenzioni della gallina sono facilmente intuibili, ma voglio scoprire se è un suo modo per conquistare l'alpha o se Raylan ha organizzato questa cosa.

Decido di origliare e se le cose si fanno troppo spinte me ne andrò, e non solo dalla nostra camera.

Mi avvicino piano alla porta di legno scuro e appoggio la testa sulla fredda superficie del legno.

-... ho pensato che avessi bisogno di compagnia, perciò eccomi qua - starnazza la gallina bionda.

La risposta di Raylan non tarda ad arrivare e ammetto che provo una certa soddisfazione nel sentirlo infastidito.

- Ti ringrazio del pensiero Cynthia ma, come ti ho già detto, non sono più interessato a te, perciò puoi anche andartene -.

Quindi Raylan non c'entra niente con la gallina, bene. Ormai sono curiosa di sapere cosa accadrà e rimango sulla porta con un sorrisino ebete sulla faccia.

- Vuoi davvero farmi credere di non essere neanche un po' allettato da tutto questo, da me? -.

Proprio non vuole capire l'antifona. Se continua così giuro che entro dentro e la squarcio con le mie zanne.

- Ti ho chiesto di andartene Cynthia - risponde Raylan con tono minaccioso.

Ora basta, me ne occupo io.

Apro la porta con una forza tale da farla andare a sbattere contro la parete di cemento.

Non sono mai stata gelosa di nessuno ma vedere quella gallina con la bocca appiccicata al mio compagno mi sta facendo andare su tutte le furie.

- Oh , ma guarda chi viene a disturbare proprio ora - dice la bionda con una risatina.

- Light, non è come pensi... - dice Raylan.

Ma non lo guardo nemmeno tanto sono impegnata a fulminare quella... Quella cagna!

- Zitto Raylan - ringhio - con te facciamo i conti più tardi. Sono venuta a buttare fuori una cagna in calore -.

- Mi hai appena dato della cagna? Piccola mocciosa, come ti permetti?! - si arrabbia la donna nuda che si alza dalle gambe di Raylan.

- Hai due possibilità - dico mostrandole la mano con due dita alzate - o ti rivesti ed esci da qui senza fare storie, o esci comunque, ma nuda e trascinata per i capelli. A te la scelta -.

La bionda si volta verso Raylan, come in cerca di supporto. Le risponde con un sorriso.

- Hai sentito cosa ti ha detto. La scelta è tua -.

La cagna è a dir poco furiosa. Prende la su vestaglia e la indossa velocemente.

- Come volete - dice per poi voltarsi nuovamente verso Raylan - ma non venire a cercarmi quando ti sarai stancato di lei -.

I'M a WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora