Raylan's Pov.
Sto guardando le ferite che mi ha provocato la mia compagna, stanno guarendo lentamente e ancora non ne capisco il motivo, quando sento un gran rumore provenire fuori dal mio ufficio.
Mi alzo lasciando i documenti sparsi sulla scrivania e vado a vedere cosa diavolo sta succedendo. Appena apro la porta e mi affaccio nel corridoio vedo mia sorella e la mia compagna camminare vicine dandomi le spalle.
Light è avvolta da una coperta blu che le lascia scoperte le spalle diafane.
-Che diavolo sta succedendo?- dico avvicinandomi a loro.
Le ragazze sobbalzano dallo spavento e ciò mi diverte non poco.
-Raylan- dicono all'unisono con espressioni colpevoli voltandosi nella mia direzione.
-Allora?- ripeto.
-Niente, tutto a posto- mi risponde Light arrossendo leggermente.
Vedere le sue guance prendere un po' di colorito mi fa intenerire ogni volta. Ma non me la daranno a bere.
-Dove sono i tuoi vestiti?- chiedo.
Vederla così mi fa venire voglia di portarla in camera mia e di nasconderla al resto del mondo. Nessuno può vedere la mia compagna in questo modo. Nessuno.
Light mette una mano sotto il mento, fingendo di pensare alla risposta alla mia domanda.
-Sono quasi sicura che si trovino nell'armadio- risponde con un sorrisino.
Lorelyne si sta godendo la scena. So che mi vuole bene ma vedermi geloso verso qualcuno la sta facendo impazzire di gioia.
Sorrido anche io.
-Se non vuoi che ti rinchiuda a vita nell'armadio allora faresti bene a tenerteli addosso-.
La affianco e inizio a spingerla verso la nostra camera. Lorelyne si sposta lasciandoci passare.
Appena entriamo in camera Light si chiude in bagno per farsi una doccia ed io rimango solo con Lorelyne.
-Mi spieghi cosa è successo o devo andare a chiedere a Cam?- chiedo sedendomi sulla poltrona grigia davanti al camino.
Lorelyne alza gli occhi al cielo. Sa bene che in un modo o nell'altro avrò la mia risposta e che odio perdere tempo.
-Durante l'allenamento Light si è battuta con la cagna- inizia mia sorella. La "cagna" in questione è sicuramente Cynthia, mia sorella non l'ha mai sopportata. - Light l'ha battuta e quella sporca... -
-Lorelyne- la interrompo. Ho sempre odiato il linguaggio poco carino di mia sorella. Dopotutto è la sorella dell'alpha più potente mai esistito. Dovrebbe mantenere un certo comportamento e riguardo per le parole.
-Scusa. Comunque, come stavo dicendo... La cagna si è trasformata e l'ha sfidata davanti a tutti-.
Vengo assalito dalla rabbia e mi alzo in piedi, pronto ad andare a cercare Cynthia e cacciarla dal branco. Come può essere stata così stupida da sfidare la sua futura luna?!
- Raylan- mi chiama l'unica voce che riesca a farmi fermare.
Mi volto e vedo la mia compagna davanti alla porta del bagno con solo un asciugamano addosso che la ricopre a malapena, lasciandole tutte le gambe in vista. Mi dimentico istantaneamente cosa stavo andando a fare e inizio a combattere contro il mio istinto di saltarle addosso e farla mia, anche davanti a mia sorella.
Sento i miei occhi iniziare a bruciare dal desiderio e distolgo lo sguardo, puntandolo sulla porta.
Immediatamente mi torna in mente Cynthia e la voglia che ho di sbranarla.
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
WerewolfMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...