Light's Pov.
Dopo due ore di allenamento sono distrutta e completamente sudata. I vestiti che mi ha prestato Lorelyne, per quanto comodi, mi stanno appiccicati addosso.
Allenarsi all'aperto, con una temperatura che sfiora gli zero gradi, è un toccasana per chi, come me, non sente il freddo. Il fatto che sia fradicia di sudore fa capire quanto mi sia allenata.
Cameron è un bravo insegnante e si è vantato parecchie volte di essere il più forte dei licantropi del branco, a parte Raylan. Rose lo ha ripreso diverse volte dicendogli di non tirarsela ma poi, con un bacio appassionato, l'ha fatta zittire.
-Sono anche il più bravo amante che potesse capitarti - le ha sussurrato all'orecchio l'ultima volta.
Vedere mia sorella Rose arrossire non ha prezzo. L'ho sempre considerata una ragazza forte e indipendente e vederla andare in pappa per un uomo mi da una certa soddisfazione. Ma anche tanta invidia. Perché non posso avere anche io un compagno così?
Cameron è sempre dolce e premuroso nei confronti di mia sorella, mentre Raylan, da quando lo conosco, non ha fatto altro che gridarmi contro... A parte stamattina, prima della sfuriata che è avvenuta subito dopo.
- Vado a farmi una doccia, ci vediamo più tardi? - chiedo a mia sorella.
- Certo - risponde continuando ad allenarsi.
Rose è molto più in forma di me. Ha un eleganza nel muoversi che mi causa non poca invidia. È sempre stata una persona atletica e i suoi movimenti sono molto aggraziati. Nulla a che vedere con il modo di muoversi di Cameron, che le sta di fronte, pronto ad attaccarla. Sembra un orso più che un lupo, il suo corpo è massiccio e punta tutto sulla sua forza.
Li lascio alla loro lotta e mi avvio su per le scale.
Quando entro nella camera dell'alpha, o meglio, nella nostra camera, rimango sorpresa nel trovarla ordinata e pulita. I mobili sono stati sostituiti con altri identici, ad eccezione del tavolo di vetro che ora è un tavolinetto di legno rotondo. Anche la parete del bagno è stata risistemata e l'odore di vernice fresca mi riempie le narici.Finita la doccia inizio ad asciugarmi i capelli a testa in giù, canticchiando le parole di Mad World di Gary Jules quando sento bussare alla porta del bagno.
Annuso l'aria cercando di capire chi sia e tiro un sospiro di sollievo nel sentire l'odore di Lorelyne.
- Lorelyne esco tra un minuto - dico.
- Tranquilla, sono solo passata a portarti degli abiti comodi per pranzo. Nel pomeriggio porto te e Rose a fare shopping, che ne dici? -.
-Idea fantastica, grazie - rispondo.
- Ti aspetto giù in sala pranzo tra mezz'ora -.
- Va bene, a dopo! -.
Finisco di asciugarmi i capelli e tiro su la testa di scatto, facendoli ricadere all'indietro in morbide onde sulle spalle.
Quando esco dal bagno vado verso il letto e vi trovo sopra dei vestiti accuratamente ripegati su quella che dovrebbe essere la mia parte del letto.
Un paio di jeans neri attillati, una magia a collo alto e una felpa bianca con cappuccio. È già più il mio genere e ringrazio mentalmente Lorelyne per il prestito.
Mi vesto in poco tempo e, dato che sto morendo di fame, mi precipito verso la sala da pranzo.Appena entro noto subito che il posto di Raylan è vuoto e tiro un sospiro di sollievo. Mi accomodo al mio posto e vengo presa da una strana sensazione. Sento che la sua aura di potere, che solitamente viene percepita da tutti, oggi è assente e questo mi fa sentire sia libera che persa, come se mi mancasse qualcosa.
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
WerewolfMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...