Raylan's Pov.
Siamo circondati.
Finalmente riesco a vedere quello che la mia compagna ha visto prima di me.
Una trentina di demoni si avvicinano a noi da ogni parte. Maledizione.
Chiamo mentalmente le guardie del branco, anche se ci metteranno un infinità di tempo a raggiungerci. Non sono veloci come me e Light e la cosa non fa che infastidirmi. Non posso lasciare che facciano del male alla mia compagna. Per quanto odii ammetterlo ho bisogno di aiuto.
CAM urlo Siamo circondati. Venite subito al santuario.
Partiamo subito. Riuscite a scappare?
Non lo so, ma fate più in fretta che potete.
Chiudo la comunicazione e mi metto di fronte alla mia compagna, cercando di nasconderla con il mio corpo.
Sono demoni? Chiede Light.
Annusco ringhiando nella loro direzione.
Ascoltami dico io cercherò di tenerli occupati mentre tu dovrai scappare al castello. Cam e gli altri stanno arrivando.
Non se ne parla, non ti lascio qui, sono troppi.
Light, non posso concentrarmi se so che non sei al sicuro.
Light mi mostra i denti affilati accucciandosi in posizione di attacco. Chiaro segnale che anche stavolta non farà quello che le ho ordinato. Dovrò marchiarla prima del previsto, almeno poi sarà costretta ad ubbidire al suo alpha. Sempre se usciremo vivi da qui.
Punti deboli? Mi chiede osservando un demone di fronte a lei.
Loro non sentono il dolore, si fermeranno solo una volta morti, perciò non avere nessuna pietà.
Qual'è il piano?
Apriamoci un varco e scappiamo verso il castello. Una volta raggiunti gli altri tu tornerai a casa ed io e il branco li stermineremo.
Ma...
Nessun ma. Farai come ti dico io.
Light non è per niente d'accordo ma annuisce per non perdere altro tempo.
Appena un demone le si avvicina, con uno scatto, parte all'attacco affondando i denti sul collo del mostro.
Mi fiondo dietro di lei e abbatto due demoni in un solo colpo.
Mi accorgo che c'è qualcosa di strano.
È come se non stessero prestando la minima attenzione a me. Tutti i demoni sono concentrati sulla mia compagna. La stanno circondando.
Mi faccio largo tra i demoni uccidendone qualcuno e mutilandone altri ma sono troppi e ci stanno separando.
Un uggiolio di dolore proveniente da Light mi fa perdere il controllo. In un attimo vedo tutto sfocato e non sono più io.
Sento il demone dentro di me prendere il sopravvento. Il mio corpo si sta trasformando di nuovo.
Sento il dolore sulla mia schiena, dove due squarci si stanno aprendo sulle scapole per far spazio a due enormi ali nere. Il mio manto si sta ritirando, lasciando spazio alla pelle marmorea dalle vene nere in rilievo
Su braccia, busto e gambe. Poi capisco che la trasformazione è completa quando la vista inizia ad oscurarsi.Non temere, mi occuperò io di lei.
La voce demoniaca nella mia testa, carica di odio e perversione mi farebbe tremare, se solo riuscissi a muovermi.In un attimo, il buio.
STAI LEGGENDO
I'M a WOLF
WerewolfMoonlight Cooper è una ragazza particolare. Non si fida di nessuno oltre che della sua famiglia. L'hanno educata così perché è speciale e, quindi, deve rimanere nascosta. Non è un licantropo qualsiasi... Ma la Dea Luna ha un insolito senso dell'umor...