13

1.4K 37 1
                                    

Federico Pov

Mi sveglio grazie alla luce del sole. Inizialmente non capisco dove sono, ma poi faccio mente locale e vedo lei.
Il suo volto è vicino al mio, dorme beatamente, ha un pò I capelli arruffati e il trucco leggermente sbavato ma è comunque bella.

Sembra la bella addormentata, solo che lei ha un carattere che...
Mi giro e mi metto a pancia in sù cercando di non svegliarla.

La sua Camera è al quanto disordinata, ci sono foto e biglietti appesi su una parete, dei panni appoggiati alla rinfusa su una sedia. Sulla scrivania c'è uno specchio più piccolo rispetto a quello vicino alla parete,ci sono libri, medicine e trucchi.
Sono ormai le 10.00 di mattina e decidi di alzarmi lasciandola dormire, prima di andarmene prendo un voglio e ci disegno un cuore e lo lascio sul cuscino.

Eva Pov

Mi giro verso la sveglia e vedo che è mezzogiorno, mi rigiro verso l'altro lato del letto e non c'è nessuno, solo un fogliettino con un cuore.

Cosa ti aspettavi?

Proprio questo. Nulla di più nulla di meno. È stata una bella serata e mi sono sentita viva, ma non mi aspettavo niente di stupefacente.
Sapevo con chi mi andavo a scontrare.
Devo ammettere che quando l'ho baciato mi sono sentita stupida, anche quando l'ho desiderato così tanto.
Boh mi sento bene.

Come una scossaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora