Eva Pov
Dormire beatamente non si può almeno una volta alla settimana.
Prendo il telefono e lo inizio a maledire per avermi svegliata.
Noto che è una notifica di Instagram. Strano.
Da quanto in quà Canegallo risponde alle mie storie. Bah."Non sapevo ascoltassi Fabri Fibra"
"E perché mai la avresti dovuto sapere?" lo so ho risposto acida ma è mattina e io mi sono svegliata dopo una festa e non mi sopporto da sola.
"Acida"
"🖕🏻"Come concludere una conversazione.
Oramai sono sveglia ed è meglio che mi vado a fare una doccia.
Federico Pov
Io non ci credo mi ha mandato a fanculo. Sta ragazza non sta bene.
E quindi?
Beh, non solo ho cercato di fare il carino e iniziare una conversazione.
Da quando tu inizi le confersazioni? Al massimo le finisci!
Ma fottiti anche tu.
Chiavi. Macchina. Colazione. Spiaggia. Tizia a caso.
Il programma per la mattinata è fatto.Sono le 12.30 e sta tizia di cui ignoro il nome mi sta assordando co sta voce stridula, almeno il rumore del mare salva i miei timpani.
La riaccompagno a casa e io faccio la stessa cosa.Non te la sei fatta ne sei consapevole?
Si.
Il telefono vibra.Eva Pov
Ok forse prima so stata proprio na stronza co Federico. Forse e dico forse dovrei chiedergli scusa.
"Oi senti scusa per prima, ero nervosa di mio e me la so presa con te"
"La Brighi che chiede scusa.. " mi prende anche per culo.
"Sai anche io so stupire le persone"
"Senti ti farebbe piacere se ora ti passassi a prendere e ci andassimo a fare una passeggiata?" cosa ho appena letto. Ahahah.
"Mi dovrei spaventare?" chiedo sarcastica.
"Ah ora ti riconosco. Comunque no non sono un mostro sai!"
"Ahah divertente. Dai si, ci sto. Ti mando l'indirizzo"
O Dio santo e mo che mi metto?!?
Seriamente Eva!?
È pur sempre Federico Canegallo quindi pur sempre un bono.
Io no ci sto a crede.
Jeans neri, maglioncino bianco e anfibi. Un pò di correttore per le occhiaie, mascara, profumo, perle come orecchini una pettinata ai capelli e sono pronta.
"Eva sono fuori"
Il cappotto. Il cappotto dove cazzo sta? Merda. Ok trovato.
Sono un caso perso.
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️