Eva Pov
"Ma che cazzo fai?" urlo
"Eva Brighi ma quanto sei noiosa, mi vuoi dire che non ti è piaciuto?! " lo odio, però è stato cosi sorprendente.
"Federico sei ubriaco marcio"
"Si lo so e non è fantastico? Quando si è ubriachi si è sinceri e io l'altro giorno so stato no stronzo"non ha bevuto, ma di più.
" Dov'è Edoardo, ti porto da lui"
"No, voglio stare con te, sei così bella"
"E tu puzzi di alcool, dai vieni" lo prendo per mano e andiamo a cerca Edo. Di lui neanche una traccia, provo a chiamare Eleonora ma non risponde, delle ragazze neanche l'ombra e a me tocca sta Co lui.
Usciamo dalla casa di Chicco dopo esserci messi qualcosa addosso e ci sediamo su una panchina nel prato. Richiamo, richiamo tutti ma non mi rispondono.
"Ti fa così schifo stare con me?" domanda.
"Fede smettila"
"È la prima volta che mi chiami così" questo è scemo. E mentre penso ciò Ele mi risponde e mi dice che è a casa di Edo e che lui non può passare a prendere il ragazzo a fianco a me che si ritrova come migliore amico. Ha detto che lo potevo benissimo lasca là e se ne sarebbero occupati chicco e gli altri.
"Federico"
"Si ragazza dai capelli rossi?" è più odioso da ubriaco.
"Io ora ti porto da Chicco e me ne vado, non fare cazzate capito?"
"No, io da lui non ci vado"
"Federico non rompere il cazzo"
"No quello minimo mi lascia morire su un divano" non aveva torto. Chicco per quanto era un bravo ragazzo non era affidabile soprattutto durante le feste, era sempre troppo euforico per capire qualcosa.
"Dai vieni" gli dico
"Dove andiamo di bello?"
"A casa mia"...
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️