15

1.4K 34 3
                                    

Eva Pov

Prima cosa io a questo lo becco ovunque.
Secondaria cosa proprio ora doveva iniziare a piovere? Portava sole...

"OK forse accetto" dico con una risata nervosa più che altro.

Salgo in macchina e poggio lo zaino vicino ai piedi e Federico accende la macchina. Spero che non esca come argomento sabato notte.
Mette della musica mentre siamo per le strade di Roma; io nel mentre guardo fuori dal finestrino.

"Tutto bene?" ma perché?! Era così bello non parlare.

"Si" dico timidamente.

Siamo arrivati finalmente.

"Grazie" dico.

"Di niente" quando è bello con quel ciuffo nero di capelli.

Sto scendendo dalla sua macchina, una Mercedes, quando...

"Eva"

"Si?" e mi da un bacio a stampo sulle labbra. Esco, esco da sta macchina prima che divento un pomodoro e poi un diavolo. Cazzo.

Casa dolce casa.

Federico Pov

Federico Canegallo ma che cazzo stai a fa?

Bella domanda del cazzo, mi andava e l'ho fatto.

Ti andava e l'hai fatto... Che giustificazione di merda è!?

Metto un pò di musica che è meglio.
Album MACHETE MIXTAPE 4, canzone Sugar. Volume al massimo e sto per Roma.

È bella, è stronza, è acida, è imprevedibile, è impacciata, è misteriosa, strana, affascinante è tipo Wow.

E io sono tipo cretino, stronzo e inaffidabile, ma quando sono con lei mi sento diverso.

Come una scossaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora