43

936 27 7
                                    

Leggete lo spazio autrice, è importante 💘

Eva Pov

Dal quel pomeriggio al bar c'è ne furono altri.

Altri bar, altri fiori, altri segreti e altri gesti inaspettati.

Altri motivi per vedersi, per cambiare, per migliorarsi.

Non eravamo di certo persone perfette, persone da seguire.

Eravamo incoscienti, spaventati, vogliosi.

Vogliosi di andare oltre un rapporto carnale, oltre a frasi di circostanza, oltre ad urla.
Oltre al doverci punzecchiare per negare l'evidenza.

Nei corridoio ci guardavamo di soppiatto, nascondendoci da ciò che ci circondava.

Avevamo abbattuto barriere, conoscevamo l'altro e sapevamo come disarmarlo.

Da quel giorno siamo cresciuti insieme.

Oggi, sono quì ad aspettarlo, seduta su una misera panchina.
A distanza di un mese e mezzo.

Federico Pov

Il tempo è volato, e io sono cambiato.
Ho scoperto cosa realmente voglio, ho scoperto che nel mio futuro voglio lei.

Anche se tutto prima o poi finisce, voglio vivermela.
Vivere il noi, ciò che ci accomuna, che ci rende ciò che siamo.

È lì, seduta su quella panchina, bella come sempre.

Sarò anche il solito cazzone, ma nulla toglie che lei mi rende speciale.

Osservo con i suoi occhi ciò che io prima perdevo di vista, ciò che prima davo per scontato.

Mi siedo di fianco a lei, i nostri sguardi si intrecciano.
Il mio braccio si posa sullo schienale della panchina e le accarezza la spalla.

Il silenzio regna fra noi due, parlano i gesti, gli occhi, le mani, il corpo.

La sua mano accarezza dolcemente la mia guancia, dove si trova un accenno di barba.

I nostri occhi non si staccano, come se avessero paura di perdersi.

Quelle ciocche rossicce, sono uno dei miei punti deboli, sono intrecciate tra le mie dita.

Lei è lei, non ci sono parole per descriverla.

I nostri nasi si sfiorano e con un filo di voce dice: hey. Nel mentre le sue labbra accarezzano le mie.

Non hanno più paura di toccarsi e di provocare quelle mille tempeste.

Un bacio, è ciò che io chiedo ogni giorno, per andare avanti.

Sono diventato uno di quei ragazzi che manda il buongiorno e la buonanotte, e che aspetta con impazienza la sua risposta.

Non ho più paura. Non ho più paura di essere la parte migliore di me con lei. Voglio che lei conosca tutto di me, voglio che ai sui occhi sia la cosa più bella che abbia mai visto.

Tutto intorno a noi brucia, e noi, siamo il nucleo di queste fiamme.





Sono tornata, che ne pensate di questo capitolo? Personalmente mi fa un po' schifo... Hahaha

Raga vi voglio avvisare che siamo vicini alla fine di questa storia, quindi se avete delle proposte da fare sulla storia, se volete delle scene in particolare che folete si realizzasse, fatemelo sapere.
Voglio che il finale sia perfetto e che fosse creato insieme a voi ❤️❤️❤️

Come una scossaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora