Eva Pov
"Quindi sono un brutto scherzo?!" odio quel cazzo di ghigno che fa.
"Si"
No."Vaffanculo"
"Cosa?" lui vuole sapere casa.
Vaffanculo tutto, lui, io, sta situazione de merda.
Ma a me non mi poteva piace uno normale?Era troppo falice poi, Signorina.
E sti cazzi, io voglio le così facili. Non mi piacciono le complicazioni.
Vorrei urlare in tutte le lingue del mondo, ma il mio corpo si muove da solo.
Gli prendo il colletto della maglia e lo porto più vicino al mio viso e lo bacio.
Il bacio più passionale che abbia mai dato.Dopo un pò mi chiede: "E ora?"
"Non lo so"
"Che facciamo?"
"Non lo so Federico. Non lo so"
Detto ciò me ne vado, non ho la forza di parlare, di respirare o comunque di fare qualunque cosa.
Mentre me ne vado e una lacrima riga il mio volto, Fede mi raggiunge."Eva aspetta"
Federico Pov
Ma perché siamo due cretini?
"Che ne dici di provarci?"
Bella mossa coglione.
"Non mi fido"
"Ed io ho paura ma comunque ci voglio provare"
"Non è la stessa cosa"
"OK hai ragione, ma una possibilità"
"Lo so che ho ragione"
"Allora?"
"Fede no, vuoi una possibilità? Fai in modo che io mi vidi di te"
"Come cazzo faccio Eva?!"
Come faccio a conquistare la sua fiducia? Non ho fiducia in me stesso.E se la corteggi?
È un idea de merda.
Ma è pur sempre un idea.
De merda...
"Non lo so, io vado"
Dove va mo?!
"Aspetta ti do un passaggio"
Sono passati 10 minuti da quando siamo saliti in macchina e non è volata una mosca.
Il suo volto guarda davanti a sé, i suoi occhi sono persi sull'asfalto pieno di buche di Roma.È bella, come sempre, dannatamente bella.
E io sono il fottuto cliché che si è innamorato e non è capace di capirci nulla.Bella merda.
"Grazie" è ciò che dice prima di scendere dalla macchina. Solo quello.
I suoi occhi non si sono posati su di me e io mi sento soffocare.Raga, io la s4 l'ho finita in una notte ma mi sono voluta prendere dei giorni per chiarirmi un attimo le idee.
Non farò spoiler ma per com'è finita, la mia teoria che siano al quanto diverse le serie, soprattutto su questa coppia scalmanata, mi risulta sempre più veritiera.
Darò solo un aggettivo a testa ad Eva e Federico.
Eva: egoista.
Federico: coglione.Ma li amo lo stesso, ma mai quanto Eva e Christoffer ❤️
Se avete dubbi oppure volete esporre la vostra opinione, non abbiate paura di scrivermi.
Un bacione 🥰
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️