Eva Pov
E poi?
E poi niente, siamo qui. Qui dopo una maturità, dopo un'estate passata sotto il sole, con la salsedine sulle pelle e i suoi baci caldi, ma non caldi come il sole delle 12.00. No, caldi sulla pelle, roventi nell'anima, freschi sulle labbra.
Io non so se fra un anno saremo ancora qui, non so se lui passerà il primo anno di università, se io passerò la maturità, se ci ameremo ancora oppure no. Forse entrambi troveremo qualcuno di più adatto a noi, diverso o uguale a noi. Non lo so.
Ciò che so e che ora siamo qui e ci amiamo o qualcosa del genere. Se ripenso a come tutto e nato mi scappa un sorriso, cosa centriamo io e lui insieme non lo so. Quante volte ho detto non lo so ultimamente.
"Eleonora non lo so cosa voglio fare dopo il liceo"
"Non lo so se stasera resto a cena" "Non lo so se questo è amore"
"Non lo so cosa voglio fare stasera"
"Non lo so se lui mi ama"Già non lo so se lui mi ama, strano vero ? Mi ha detto "Ti amo" ma se in realtà non mi ama realmente? Se è solo infatuazione per entrambi ? Non lo so, so solo che mi piace.
Mi piace quando mi bacia, quando mi tiene stretta a se, quando mi prende per mano, quando mi parla, quando sorride. Mi piace tutto di lui.
Quando un giorno sarò ormai un'adulta mi ricorderò di questa "amore", di questa storia come una favola in un paese lontano, un po' speciale, un po' contorto. Ringrazierò la me del passato, la Eva adolescente, un po' spericolata e sfacciata per avermi fatto vivere tuto ciò.
"Eva, dai è tardi Ele ed Edo ci aspettano, muoviti"
"Ecco sono pronta"
"Dammi un bacio per fati perdonare"
E dopo che lo schiocco del bacio è arrivato il suo ti amo e poi il mio. Come una scossa.
Allora ragazze lo so, ciò messo una vita per scrivere questo capitolo e per terminare la stori ma ci sono state ante cose a fermarmi. L'estate, poi lo stress per la scuola, la noi, il non saper cosa scrivere e anche il non voler abbandonare questo racconto.
Siamo arrivati alla fine e io vi devo ringraziare perché avete reso tutto ciò speciale. Spero che tutto ciò vi sia piaciuto e che lo portiate nel cuore. Salutiamo per l'ultima volta questa coppia un po' stramba, noi ci rivedremo in un futuro forse lontano, forse vicino , con una nuova storia forse.
Ringrazio anche camilladelledonne per la nuova copertina, ti voglio bene 💗
Quando riuscirò a metterla lolUn bacio dalla vostra Dea. ❤️🥀❤️
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️