Federico Pov
"Rodi fai portare una bottiglia di vodka e due bicchierini"
"Canegà che devi fa?"
"A Rodi veloce sù"
"Lo sai che ti batterò?" le dico con un ghigno.
"Divertente questa, non credo"
Rodi sta arrivando con quello che gli avevo chiesto. Io e Eva siamo seduti vicino al tavolo e vincino a noi piano piano si avvicinano sia i miei amici che le amiche di Eva.
Che la sfida abbia inizio.Vedo l'amica bionda di Eva, Silvia se non mi sbaglio, dirle qualcosa nell'orecchio e poi ridere entrambe.
Staranno parlando di me?E anche se fosse?! Ma sti cazzi.
"Bringhi sei pronta?"
"Prontissima" dice ridendo.
Primo shottino andato, poi il secondo e il terzo.
I mie amici mi incitano urlando mio nome e lo sesto fanno le ragazze con Eva, dicendo cose del tipo: "Daje Eva" "Mitica""Bringhi rendiamo il tutto più interessante" le dico con malizia e sfrontatezza dovuta al alcool.
"Vuoi fare una scommessa? Ci sto" mi legge anche nella mente ora.
"Ma quanto siamo intelligenti"
"Chi perde deve paccarsi il proprio ex" furba.
"Rischioso, ci sto, ci sto" dei fischi e delle urla arrivano alle nostre orecchie.
Ricominciamo a scolarci tutto l'alcool possibile.Al decimo o forse al dodicesimo shottino ci fermiamo.
"Parità" diciamo all'unisono.
"Scusate e la scommessa ora?" ma Rodi dico io I cazzi sua mai eh.
"Cià ragione Chicco" beh ci mancava anche Federicona.
"Io propongo che vi baciate voi due! " mister Incanti. Mi mancava il suo verdetto. Facile per lui che si stringe per i fianchi la sua fidanzatina femminista.
Mi immagino la tua faccia da ebete.
"Bringhi ci stai?"
"Non sarebbe la prima volta che ti bacio, quindi dai si può fare" fischi, grida e tutto il rumore che possono fare questi speci di amici che ci ritroviamo lo fanno.
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️