A fine capitolo c'è una sorpresa.😜
Eva Pov
Sono così presa dai mie pensieri che non mi sono resa conto che Federico sta accarezzando il mio viso e con l'altra mano intreccia le nostre dita.
Non ci sto capendo più niente. Ho sempre saputo che fra di noi c'era una forte attrazioni, qualcosa di più da una scopata e poi non so chi sei.
Lui mi aveva fatto capire che non amavo più Giovanni, che ero monotona, che si poteva rischiare.Anche se nessuno l'ha mai ammesso, in fin dei conti, eravamo scopamici ma senza amici. Non eravamo mai stai amici.
Ci siamo sempre stuzzicanti, dalla prima volta che l'ho visto; all'inizio mi stava così sul cazzo, con quella faccia da schiaffi.
I tipi come lui, con il loro atteggiamento da sbruffoni come a dire che ce l'hanno solo loro e che possono far cadere tutte ai loro piedi, mi irritano.
Tutt'ora, questo lato di lui non lo sopporto.
Dio se mi sta sul cazzo quando ammicca a mezza popolazione femminile, quando quasi si scopa le ragazze nel giardino della scuola o quando inconsciamente desiderio che il suo sguardo bruci sulla mia pelle.Perché desidero che lui mi dia fastidio, che mi inviti a queste stupide feste o che mi faccia fare pazzie?
Perché?
L'abbiamo messo in chiaro da subito, tutte e due, non volevamo niente di serio. Avevamo un'amicizia speciale che comprendeva del sesso, nella di più e nulla di meno. Eppure ora lo guardavo con occhi diversi, con occhi che nemmeno io sapevo cosa guardavano o come guardavano."Eva che ne dici di andarcene?" la sua voce mi ha risvegliata dal labirinto dei mie pensieri. La sua fronte è ancora sulla mia e le nostre mani ancora legate.
"Si, anche perché Rodi sta per sparare qualche cazzata"
"Beh allora è meglio scappare" e così stavamo facendo. Stiamo correndo mentre Rodi spara la sua cazzata e gli altri ridono e fischiano nel mentre che Edoardo dia una pizza a chicco.
Prima di questa "fuga" mi sono girata verso le ragazze e ci siamo guardate o meglio parlate. Loro hanno già capito quello che io ancora devo scoprire e con i loro sguardi mi hanno rassicurata e hanno acconsentito a tutte le cazzate che avrei fatto da quel momento.
Perché loro sono le mie migliori amiche, la mia famiglia, quella che mi sono scelta e che mi ha accolta. Noi, l'una per l'altra, ci saremo sempre. Dopo ogni cazzata, lite o anche dopo una giornata di merda, noi ci saremo.Raga poiché non so se tutti conoscono Skam Italia vi lascio le foto dei personaggi. Ci tengo anche a precisare che Skam Italia è un remake di Skam Norvegia e che da lì è partito tutto. Io vi consiglio vivamente di guardali, in entrambi i tipi o in altri remake, sono bellissimi.
P.S. Già da un pò di tempo stavo pensando di creare qualcosa su Skam Norvegia o meglio su Christoffer e Eva, la versione Norvegese di Canegallo e Brighi. Fatemi sapere se vi interessa. 💞
Personaggi:
I gruppi della foto sono:
I contrabbandieri,
Le matte,
Quelli di Villa.Ovviamente ci sono anche altri personaggi ma vi ho mostrato solo quelli che ho nominato, in tal caso più avanti nominerò qualcun'altro vi metto la foto ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️