30 stelline, prossimo capitolo ❤️
Federico Pov
"Cosa devi dirmi?"
"Perché mi eviti?"
"Non ti sto evitando"
"Noo, ti sei solo scordata che esisto"
"Ma cosa vuoi Federico? Da quando ti interessa se ti evito o no? Da quando ti importa?" se prima nella discussione sembrava apatica o comunque che se ne fregasse ora no.
I suoi occhi trasmettono rabbia e delusione (?)"Da quando per un fottuto mese non hai fatto altro che guardarmi di soppiatto"
E da quando, non sai perché ma vuoi che sia solo lei a farlo.
"E perché tu cosa hai fatto? Non mi sembra che tu sia venuto da me.
Che poi non ne capisco il perché, io e te non siamo niente oltre a due persone che vanno a letto insieme""Sarà, ma non facciamo neanche più quello. Da quei giorni che ci siamo allontanati, io so i miei motivi ma vorrei sapere i tuoi"
"Non c'è un motivo in particolare"
"Ma c'è"
"Ma se anche fosse? Non te lo dirò, tu non mi dici il tuo...."
"Per questo motivo"
Quelle labbra, mi erano mancate.
Le mie mani sono sulle sue guance, quelle guance così dolci.
Anche se inizialmente non voleva continuare il bacio l'ha fatto."Ma perché cazzo mi hai baciata?"
"Perché cazzo Eva, quando ti bacio sento qualcosa e non è da me, non lo è e ho paura. La sera prima di quei due giorni ho sentito qualcosa, qualcosa che già c'era da quando ci conosciamo ma che ora è più forte. Non so spiegarla, e come se sentissi il bisogno costante di sapere che tu ci sei, di stare vino a te, di baciarti. Perché è come se mi sentissi più vivo che mai. Ora che ti ho detto il mio perché, voglio sapere il tuo perché"
"Perché non mi fido, perché tu mi piaci e non mi fido di te.
Perché so che mi farò male, perché non so gestire tutto ciò perché è più grande di me." le sue parole sono cariche di tristezza e sono dette con lentezza, non come prima.Wow.
"Perché non ti fidi di me?"
"Stai scherzando? Vai dietro a tutte, e fin quando non c'era chi sa quale sentimento mi andava bene ma ora, no. Non foglio farmi umiliare, non voglio sentirmi una merda ogni volta solo perché mi piaci ma tu vai dietro ad altre.
Ecco perché mi stavo allontanando, per non soffrire più del dovuto"La realtà fa male, e tanto, ma detta da lei ancora di più.
Lei."Quidi ti piaccio?"
"A quanto pare, il destino mi ha giocato questo brutto scherzo"
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Fiksi RemajaQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️