❤️ Bombardate di stelline per il prossimo capitolo ❤️
Federico Pov"Un caffè. Cazzo Edoardo un caffè, oggi, alle 5. Mo che mi invento?"
"Fede però sta calmo e da stamattina che me lo ripeti, è un semplice caffè in un bar, non è una missione impossibile"
Voi credete che solo le ragazze sclerino quando devono uscire, vero?
Mi dispiace, ma non è così. E io, ora in video chiamata con il mio migliore amico, ne sono la conferma."Okok, c'hai ragione. Però do la porto?"
"Ma che vuol di,. A do la vuoi porta? In un bar"
"E grazie ar cazzo, qui c'ero arrivato pure io, ma a quale bar?"
"Boh, Roma è tanto bella che ne troverai uno" in effetti.
Roma città eterna.
"Edo te devo confessa na cosa"
"Vai, spara"
"C'ho paura, paura de fa cazzate, di non sapermi comportare"
"Fede, fai bene, fai bene ad avere paura.
Si deve avere paura.
Paura di sbagliare, di farsi male, di non essere abbastanza.
Paura del futuro, del presente e del passato.
Federico è normale avere paura, noi viviamo con essa e, a volte, la sfruttiamo anche.
La paura che hai non devi allontanarla, perché è lei che ti terrà sulla retta via, è lei che ti darà scariche di adrenalina.
La paura non è sempre una nemica, ma anche un'alleata.
Tu hai paura di sbagliare con Eva, perché già hai fatto un po' il cazzone. Lei è una ragazza tosta e tu lo sai, ma è anche fragile.
Come tutti in fin dei conti.
Non avere paura di quello che provi, segui l'istinto, segui il cuore"Avere paura.
"Grazie. Grazie di tutto, ora mi vado a preparare"
"Di niente"
A chiamata chiusa, alcune lacrime rigano il mio volto. È bello avere un amico con cui parlare e che ti sappia dare dei consigli, ma soprattutto che ti sappia ascoltare.
STAI LEGGENDO
Come una scossa
Teen FictionQuesta è la storia di Federico Canegallo e Eva Brighi. Storia che prende spunto da Skam Italia. È la storia complicata di due ragazzi incasinati. . . . . . Spero che vi piaccia. Se sarà così ditemolo commentado; un bacio. ❤️