E fu così che Jack conobbe $WEEWS.
Ripensandoci, fossi un altro trapper esaltato come il nostro Stone, darei del frocio a un cicciottello misterioso che mi scrive per fare conoscenza, ma io e il nostro amico invisibile siamo solidali con tutti, per cui anche se fosse ci sta bene, in una situazione parallela lo rifiutiamo decorosamente e con rispetto.
Perciò "bellaaaa fratè", adesso parliamo di tutto e andiamo d'accordo.
Io, Jack, ti chiedo consigli per conquistare la tua ex, e tu, visto che sei sottone e senza gli attributi per opporti, me li dai e fai pure il simpatico, che ti assicuro, non sei.
Passano giornate ad adularmi e a dirsi di quanto io sia bella, Jack ovviamente recita quando mi descrive come un angioletto, una bambolina delicata e un esserino dolce e indifeso, ma $WE farà sul serio?
Tutto rose e fiori, finchè crescono le prime spine: vuole fare chiamata, cosa normale tra amici no?, ma noi non esistiamo dannazione.
Non abbiamo un numero di telefono, problema minore perché ci sono altri mezzi, ma noi non abbiamo una voce.
Per fortuna il nostro ottuso bersaglio si beve il fatto che i genitori di Stone, essendo professori in un liceo -inizialmente- non identificato, sono ahimè parecchio rigidi, e non gli permettono di usare il telefono per più di un'ora al giorno, ormai scaduta per via della lunga conversazione in chat.
Ora notte Jackie, vai a dormire così torno in me.
Uff, sto impazzendo.
Sapete, è che a ingannare poi diventi diffidente; credi che tutti tramino alle tue spalle, perdi la stima nel genere umano, inizi nel peggiore dei casi anche ad alienarti perché con gente che architetta il male contro di te non ci vuoi proprio stare.
Oh, ma non sono tutti così, Ella.
Ci vuole pure una certa dose di malizia mixata all'intelligenza, ci vuole un movente, una solida base formatasi da ricordi spezzati e confusione emotiva e mentale.
Bisogna fermamente dubitare della propria identità, bisogna non sapere cosa si vuole dalla vita, il tutto contornato da una nube di solitudine e tempo libero.
Oppure niente di tutto questo.. magari si deve solo essere ingenui pensando che a qualcuno importi di questi giochetti, o nemmeno; forse alla fine della storia, quando avrete saputo quello che sono stata capace di fare, saprete VOI, come si fa ad autodistruggersi.
Ops. :)
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...