SONO LIBERA.
Giacomo Stone è andato via, riprendo in mano la mia vita.
Mai e mai più, mi caccerò in guai simili.
E adesso, all'alba, su un'altalena del parchetto abbandonato sotto casa, mi sento pronta a cancellare perfino il suo ricordo.
Elimino dal cellulare le foto insieme a lui, create con l'aiuto di PicsArt; i miei video fatti alla villa in cui non ha mai abitato; e disattivo provvisoriamente il suo account-
Rimuovo addirittura dalla mia playlist Spotify Marylin M. di Fasma, l'ascoltavo sperando che a dirmi quelle parole fosse Jack.
E fino ad oggi che scrivo, 10 Marzo 2020, non ho ancora avuto il coraggio di sentirne nemmeno i primi secondi.
Ogni giorno archivio l'esistenza di Stone, il primo ed il secondo, Stone.
Spoiler. :)
1 Luglio 2019, 15:45
Oggi, un anno fa, conoscevo la polpetta nota fin ora come $WEEWS.
Per ricordare allegramente l'evento, lui e Joe mi invitano ad uscire.
Ah, mi sono pure fatta un nuovo amico.
In tutti i sensi.
Già, perché oggi, è anche il giorno in cui ho deciso di rovinare la mia reputazione e credibilità.
Piccolo flashback: dopo l'arresto di Giacomo avevo lasciato XXL boy, "dovevo riprendermi", o forse, avevo solo capito di meritare di meglio.
Infondo prima del bolognese malato, mi aveva sempre usata.
Si meritava di soffrire per me; bella e irraggiungibile.
Così, atteggiandomi come la bad girl menefreghista che ho sempre sognato di essere, lo piantai in asso, e continuai la conoscenza col suo amichetto palestrato; ma me lo tenni buono nella friendzone, non si sa mai.
Ecco come sono finita, con due ragazzi di strada, in una fabbrica abbandonata a fare atti di vandalismo.
La mia vita sta improvvisamente prendendo quel tocco avventuroso che sogno da quando sono piccola.
Il fascino del proibito.
E in un momento indefinito in cui il ciccione è ad occuparsi di affari sporchi col suo amico WWH, Joe, dopo avermi stretta in un caloroso abbraccio, mi bacia dolcemente, come nessuno aveva mai fatto.
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...