Sono stata talmente brava da fingere un colpo di tosse, nessuno mi ha notata.
Ringrazio mentalmente Dio e domando a Brand! che altro si dicono.
Intanto, una nuova arrivata: Mika, membra del trio con Jade e Mina, creatura che qualsiasi ragazzo definirebbe una gran figa.
Carnagione dorata, lunghi e lisci capelli neri; naso alla francese con tanto di brillantino, sorriso smagliante.
Fisico impeccabile, stile mozzafiato.
L'unica pecca, che beh, gioca a nostro vantaggio, è il carattere: è un oca da guinnes dei primati come le amiche.
Bene, direi che il nostro momento qui, caro Cam, è finito; sono tutti intorno a lei.
Matty l'abbraccia, Gxbb! le scocca un bacio sulla guancia.
È accompagnata dal suo tipo, uno dei pezzi forti di zona, Cr!stian Manuale.
Piercing al sopracciglio, taglio alla Capo Plaza.
Pf, sono tutti dei cloni qui!
Prendo Anna sotto braccio, e, indignata per non essere più quella al centro dell'attenzione, giro i tacchi.
Non si sono accorti di nulla!
Ce ne andiamo al Pinguino; si trova a due minuti dal parco, non ci mettiamo nulla a piedi.
Si mette a farmi domande scomode su Stone Junior.
Dio, non dirmi che devo fregare anche lei.
Il tutto sta diventando pesante, e so di non poterlo gestire da sola.
Forse dovrei parlargliene.
Mi sento stupida.
Non mi fido di Anna, non più.
Sono tante le volte in cui mi hanno delusa, e dopo aver visto come si è comportata ieri non mi va di rischiare.
Ho deciso: mi terrò Cameron tutto per me.
21 Luglio 2019, ore 21:15
Da quando Milla ha la sua vita mi annoio parecchio.
Anna non è come lei, non lo sarà mai.
Milla è una di quelle persone con cui affronterei anche il mondo, mi sentirei comunque al sicuro.
Presa dall'ozio, decido di divertirmi un po' con la mia seconda identità.
Innanzi tutto, voglio rendere Cameron un po' manipolabile anche con gli altri: ci servirà a mandarlo via facilmente.
La cosa degenera, e il nostro burattino diventa letteralmente stupido: non sa scrivere, piange per poco, si mette in ridicolo.
Il tutto mi diverte.
A un tratto, mi accorgo di avere una nuova richiesta: Gibson.
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...