Capitolo ventisettesimo.

14 2 0
                                    

19 Luglio 2019, ore 14:00

Decisi così: ci saremmo presentate al punto concordato coi ragazzi per chiarire con la banda di provincia; Anna sarebbe insolitamente andata a salutare Brand!, raccontandogli che ci trovavamo lì perché un gruppo di sfigati ci aveva minacciato.

Per restare fedeli alla loro devozione per la fi*a, e anche un po' per farsi pubblicità, la J GVNG ci avrebbe sicuramente supportato.

Ci saremmo dunque unite a loro in attesa del branco avversario, sfortuna che però, non sarebbe mai arrivato.

Risultato: un pomeriggio per interagire con i più discussi della zona, un'opportunità per Anna di riallacciare i rapporti con LxLLx, e per me, di farmi come amici tanti bei maschietti che avrebbero colmato il mio vuoto interiore.

Ci presentiamo perciò al parchetto profanato, dove come previsto, sono tutti riuniti per combinare qualcosa, ahimè invano.

Attenendosi al piano, Anna va dal nipote, e casualmente si lascia scappare il motivo della nostra presenza; in cambio, appoggio e qualche insulto di consolazione ai nostri molestatori.

Purtroppo, non abituate a socializzare con dei volgari trogloditi, non va come speriamo: non essendo scollatissime e super dirette, non ci calcola nessuno.

Ci sediamo su una panchina a qualche metro di distanza e li osserviamo da lontano.

No, non l'accetto.

Oggi ho intenzione di divertirmi e di fare conoscenze, non me ne starò a deprimermi su questo legno bollente al sole.

Decido quindi di movimentare la situazione: prendo il telefono, e usando il profilo di John Pontone scrivo un messaggio alle fighette del gruppo, "Le nostre ragazze vi apriranno il cu*o, siamo al centro commerciale. Venite o siete senza palle?"

Sentiamo grida e parole poco educate, dopo di che li vediamo in gruppo procedere verso il luogo dettogli da noi.

Brand! si avvicina e ce lo riferisce; fingendoci sorprese li seguiamo, ovviamente, sempre a qualche metro di distanza per sentirci a nostro agio.

Arriviamo al Pinguino, il famoso punto d'incontro intorno a cui gira tutta la storia, il posto di cui si parla dall'inizio, quello "colonizzato dalla J GVNG."

Ci sediamo ai tavolini della ristorazione e istighiamo ancora un po' i ragazzi, sempre nascoste dietro lo schermo dell'IPhone.

Finalmente un po' di brio: il B0$$, accompagnato da tre suoi scagnozzi, procede nella nostra direzione.

Passo determinato, problemi in arrivo?

TRAPPED IN MY MIND.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora