Simuliamo un violento litigio.
"Come hai potuto farmi questo Anna, pensavo fossimo amiche!!!"
"Se non ti sta bene chi mi sco*o vattene!"
Giusto per farvi capire.
Non uscimmo insieme per due giorni, frecciatine nelle storie.
La sera, ufficializzai l'arresto di Cameron Stone, festeggiando via sms con Gibson.
E' così dolce con me.
Dice che, avesse la macchina, sarebbe già da me; fa audio mentre fuma e mi racconta la giornata.
Sono cotta.
Vorrebbe vedermi, uscire insieme: gli piaccio fisicamente, ma non è sicuro per il carattere.
A lui piacciono le fighette sicure di sé come Jade.
Ci resto male, ma ci sono esattamente cinque tipi a scrivermi stasera.
Non mi piace essere scorretta nelle relazioni, o almeno non più, così racconto a Gibby la verità.
Si prende male, mi da dell'incoerente.
Ah, sta a cuccia.
Mi dice di scegliere, o lui, o loro.
"La notte porta consiglio.", dicono.
E' possibile riflettere anche mentre si dorme?
Posso giurare che quella notte il mio cervello ha elaborato, durante le solite sei ore di sonno, teorie per ogni eventuale scelta.
E alle otto del mattino, appena sveglia del tutto, confermo a Gib la mia scelta.
Non andò come speravo: era più freddo del solito.
Capii.
Gli interessava la Jade Aurelia di cui tanto parlava.
Amico mio, potevi dirlo prima che rifiutassi cinque manzi per te.
Stetti malissimo.
Gli piacciono quelle col carattere forte, io ero troppo dolce, ero sbagliata.
E allora basta fare la bambolina Ella, salvati dannatamente da sola.
Cambiai stile: iniziai a vestire street style come loro, accessori all'ultima moda, lucchetti e catene varie in giro per il corpo.
Servì solo per prendere maggiore sicurezza in me, non per riconquistare Gibson, che leggero com'era venuto, pesante se ne andò, dopo tre giorni soltanto.
28 Luglio 2019, ore 14:33
Sospettavo, già da un po', che Anna avesse detto a Brand! del nostro piano.
Sfotteva troppo per i miei gusti.
Non dovevo fidarmi di quella ragazza, dovevo capirlo dal giorno zero, quando mi ha lasciata nel fango per mettere al sicuro sé stessa.
Presa dalla rabbia e dalla delusione, escogito un piano a dir poco maligno.
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Novela JuvenilSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...