29 Luglio 2019, ore 16:00
Sono al Pinguino con Anna, ma abbiamo concordato di non farci ancora vedere insieme.
Sto per tradirla.
Mi spiace, ma devo salvarmi da sola.
Tu non sei con me, non lo sei mai stata.
Scrivo ad Alessa che ho casualmente incontrato Anna, che continua ad insultarla alle spalle. (Cosa vera.)
Mi invita a farle incontrare, vuole discuterne faccia a faccia.
Quando però, dico molto semplicemente alla mia amica, che D'Eriksen vuole chiarire (alleggerisco un po' la cosa per non spaventarla e godermi il tutto.) lei si rifiuta.
La porto al punto d'incontro con l'inganno, oddio, ma che ha combinato Alessa?
Si è portata appresso mezza GVNG!
Mi piace. :)
Anna farà più brutta figura, in questo modo; ma, colpo di scena, la mia amica scappa piangendo nel boschetto dietro il centro commerciale.
Mi lascia via libera: Isotta, Mina, Mika e perfino Cr!stian Manuale mi ascoltano attentamente.
Racconto che Anna, gelosa di Alessa per il rapporto amichevole con LxLLx, sparla di lei in continuazione; che mi ha mentito dicendo di essere incinta, e che, dopo essere stata scoperta, è andata a dire a Brand! che la storia con Cam è tutta una mia invenzione.
Oh sì!
Tutte intorno a me, tutte che, sconvolte, mi danno corda.
Mi invitano a stare con loro: bye bye Anna amica falsa. :)
E ridendo, prendiamo in giro Shancredi, la crush per LxLLx, le diamo della vigliacca per essere scappata.
Mi sento in colpa.
Chiamo Milla, mi raggiunge tra poco.
Intanto, corro nel boschetto a cercare Anna.
La vedo avanzare coi capelli al vento e il mascara colato.
So che si è vendicata, lo so in anticipo.
Ma quello che ha fatto, è per me così futile al giorno d'oggi che non ci perdo nemmeno troppo tempo a raccontarlo: chiamò il mio ex dicendogli cose su di me non vere, che tra l'altro, nemmeno ricordo; risolvetti comunque con facilità.
Anna, Anna; ho manipolato mezza Alessandria, vuoi che non sappia giocare anche con uno sfigato depresso come Re Renzo Permanente? :)
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...