8 Giugno 2019, 12:21
Qui Liceo delle Scienze Umane di Alessandria, ultimo (finalmente) giorno di scuola.
Pervasa da un misto di risate e malinconia, respiro a pieni polmoni la fresca arietta estiva e mi dirigo per pranzo al primo Mc Donald nelle vicinanze, insieme a mia cugina Milla, la mia migliore amica di sempre.
I suoi capelli rossi, abbinati alle leggere lentiggini sparse sul piccolo naso all'insù, brillano al tiepido sole, e le lunghe ciocche mosse le ricadono ondeggiando sullo zainetto a fantasia militare.
Dopo un Mc menù con extra di nuggets e ciambelle andiamo al centro commerciale, problemi in arrivo gente. :)
Vi presento il mio ex: un ciccione non indifferente, sempre sudato e affannato e con dei capelli da sbocco, tra l'altro pure tossico.
Si faceva figo perché nella gang in cui era entrato grazie al B0$$, il suo unico amico, grassottello pure lui e con la convinzione sparata alle stelle, eri considerato solo se bevevi, fumavi come cinque turchi e ti procuravi la weeda buona, per poi parlarne nei mediocri testi rap, quasi come fossi Shiva.
Dannazione siamo quindicenni e sono obbligata a parlare come di trentenni costretti allo spaccio e alla malavita in una favela, dettagli.
In ogni modo mi arriva un suo messaggio in cui mi chiede di incontrarci nel solito sottoscala, "doveva parlarmi", la scusa che usava ogni volta per provarci con me quando veniva friendzonato dalle fighette della sua cumpa.
Abbandono Milla per dieci abbondanti minuti e torno spettinata e col rossetto sbavato, dovevo essere proprio in calore per farmi un disperato del genere, oppure semplicemente mi lasciavo ammaliare dalle parole, dai poemi sdolcinati scritti in chat alle tre del mattino, o dal senso di protezione che ti da un uomo che non sia mio padre, chissà.
Incrocio per la seconda volta il rivoltante soggetto citato prima, che chiameremo $WEEWS, in compagnia di quei bei manzi dei suoi amichetti, in presenza del quale, figlio di buona madre, finge di non conoscermi, a tratti di schifarmi.
Un anno intero di tira e molla, insulti pesanti e minacce, tutto per gelosia; ma gelosia di cosa?
Jack Stone, altro tizio interessante.. se solo esistesse. :)
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Roman pour AdolescentsSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...