E tipo come se fossi a lutto, biglietti e messaggi di consolazione per me.
Da chi poi? Due manzi. :)
Sì è vero, fin ora ho degradato Brand! in una maniera assurda; ironizzavo, su.
E' carino, ha stile, un buon modo di porsi; la convinzione sparata alle stelle rimane, ma quello non è per forza un difetto.
E' sicuro di sé, protettivo con le amiche, e io ho un disperato bisogno di tutto questo.
Nel frattempo $WE mi vizia scrivendomi il buongiorno e offrendosi di venire a casa con me, per difendermi in caso il maniaco tornasse; ma in tutto questo, nessuno si chiede i miei genitori che fine hanno fatto? Sono davvero così stupidi, e si sentono padroni del mondo? Bah.
Mi arriva un sms, è Joe.
Non mi dice dove ha preso il mio numero, ma non importa; vuole sapere dove ho conosciuto Jack, perché mi sta facendo tutto questo.
Gentilmente poi, mi garantisce anch'egli la sua protezione mostrandosi virile, e adulandomi un po' per il mio aspetto.
Ci sta provando con me.
Non mi conosce nemmeno.
Forse io sono speciale? E' così che mi sento: unicamente bella.
E' la prima volta.
Afferma di non tollerare la violenza sulle ragazze, credo pensino tutti che Stone mi abbia picchiata.
Non era questo il mio obiettivo; pensavo più a quando l'amore diventa ossessione.
Sinceramente, non mi dispiacerebbe affatto avere uno stalker, qualcuno così fissato con me da arrivare addirittura a farmi del male.
E' una perversione lo so, esiste anche nell'ambito sessuale, sadico-masochista tipo, ma non me ne intendo, e un po' mi faccio anche schifo a pensare certe cose.
Sono un mostro?
Vorrei parlarne con qualcuno, vorrei sentirmi rassicurare.
L'unica persona con cui non ci sono tabù è Milla, ma al momento sarà sicuramente troppo impegnata a spargere la buona novella per il mondo tra unicorni e arcobaleni, insieme alla sua allegra famigliola.
Perciò mi tengo tutto dentro, e prego di non scoppiare.
Mi sento parecchio in colpa per tutto quello che sto facendo; ogni tanto mi torna in mente Dio, il mio percorso cristiano, cosa penserà Lui di me?
Uff.. credo che per ora ignorerò il problema, nonostante senta un costante peso nel cuore.
E qui amici, il dilemma più grande: mi scrive Brand!, lui e gli altri sono dalla polizia postale, dicono di voler denunciare Stone.
Ormai sanno tutto dannazione, nome e cognome, indirizzo di residenza, città natale.. Ah!
Hanno anche le chat, la mia foto.
Hanno prove concrete di un essere immaginario.
Cos'ho combinato.
Come diamine faccio?!
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Novela JuvenilSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...