Troppe cose su cui concentrarci.
L'unica cosa certa è che questa dannata storia deve finire.
Per il momento, prendo le redini sotto la mia vera identità: avviso tutti di essere in ospedale, li tranquillizzo dicendo che sto bene, "il THC ha solo aumentato un po' la tachicardia."
Frutto delle mie ricerche sulle droghe leggere.
Oh, e, per la cronaca: non ho mai preso calmanti, era una palese copertura per introdurre la storia delle pillole.
Alessa impreca pesantemente e tira pugni al muro, "Cameron non mi deve toccare."
Sarxi gli da del maniaco, Cr!stian Manuale lo minaccia addirittura di morte.
Aw, tutto questo solo per me!
Mi scrive Gibson sul mio numero privato: sclero.
Dice che gli dispiace e che non tollera la violenza su donne, animali, e bambini; è il suo punto debole.
E' un gigante buono, e ce lo terremo stretto.. non solo per Stone. :)
Un nano secondo e il mio entusiasmo si muta in panico, vuole venirmi a trovare in ospedale.
Vado sul sito ufficiale di quello di Alessandria, cerco i vari reparti.
Dannazione non ne trovo uno che mi si addica!
Ricordo perfettamente quanto ho sudato per risalire, finalmente, al piano in cui quella sera, mi fecero la lavanda gastrica.
Non mi preoccupai che sarebbe davvero venuto, abituata al parla parla di $WE; ma in ogni caso, mi svegliai alle quattro del mattino per avvertirlo, mi avevano rilasciata.
22 Luglio 2019, ore 04:34
Non riesco a prendere sonno.
Sento i pensieri che strillano di strapparmi il cranio e lasciarli volare via.
Devo prendere aria.
Scendo dal letto, e spalanco la finestra;
Luna rendimi la pace che indossavo, tra i fulmini e i pianti a casa, con forzato portamento.
Mi abbandono a te, cielo,
sento l'anima che scalpita e che sfuria
per uscire,
dalla scatola buia,
che è l'abisso
del mio cuore.
E in una notte costellata
di soffocate urla
e di tormenti,
troverò forse rifugio
tra le braccia di chi E'.
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...