20 Luglio 2019, ore 14:15
Jade e Mina, le prime a scrivermi.
La prima, la ragazza che twerkava, pochi giorni prima, in faccia ai suoi amichetti al centro commerciale.
La sua amica, la figlia di papà incostante tira e molla con LxLLx.
Jade si lamenta con me per essere stata chiamata tr*ia grassa su quella panchina, minaccia di staccarmi le palle.
Mina al contrario, nonostante la buona dose di insulti anche per lei, prova a starmi simpatica, dicendo di condividere con me l'odio per Ella.
Ma??? Non ci siamo nemmeno mai parlate!
Cerco di non farmi sopraffare da me stessa e continuo la recita.
Mi faccio amica la gatta morta, poi scrivo ai tre del giorno prima.
Non mi va che mi giudichino per qualcosa che per una volta, non sono stata io a fare.
Come sempre Matty, Gxbb! Albino e Rick sono al parchetto della loro zona, e insieme mi spammano di vocali con parole poco educate.
Minaccio di fare del male ad Ella.
Iniziano a difendermi come fossero le mie guardie del corpo, parlano di me in un modo dolce, mi amano?
Sono una creatura così tenera e inebriante, per la mia sensualità estrema, così da ammaliare chiunque mi ammiri per qualche secondo?
A distanza di tempo mi rendo conto di non essere niente di tutto questo, se non solo una povera illusa.
Quando la gente si sente dire ciò che ha bisogno di sentirsi dire, diventa talmente vulnerabile da credere a chiunque dica qualsiasi cosa.
Sono felice che queste brutte esperienze me l'abbiano fatto capire.
Rick e gli altri volevano solo essere leali, fermare una violenza ingiusta, su una ragazza, tra l'altro; ma essendo ancora troppo ingenua, mi lascio trasportare dall'impulso e digito "sono sotto casa sua. :)"
Pochi minuti dopo, mi arriva una chiamata.
Devo tornare in me, sono di nuovo Ella Davis.
Rispondo, è un ragazzo sconosciuto; un certo Gibson, fa parte della cumpa dei più grandi di provincia.
Ha sentito Cameron e vuole assicurarsi che sto bene, è molto premuroso.
Nuovo amichetto? :)
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
JugendliteraturSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...