E sempre in compagnia di quello stesso cellulare, mia dolce rovina, Jack si sveglia e scrive a $WEEWS.
Gli diciamo che io e lui ci siamo visti, che è passato da me, mi ha baciata, il tutto descritto nei dettagli.
"Brosky le sue labbra sanno di ciliegia, sono una calamita, ti giuro. Le mie dita tra i suoi capelli, il profumo dolce alla vaniglia, è stato tutto perfetto, non si è nemmeno arrabbiata quando le mie mani, dai fianchi, hanno iniziato a scendere"
Oh no, devo fermarmi.
"Si l'ho palpata problemi?!"
Jack smettila, perché continua?
"Andiamo ammettilo che ti brucia, sei geloso di me, DILLO."
Stiamo di nuovo esagerando.
Cioè non stiamo, Jack sta esagerando; e $WEEWS è così idiota da stare al gioco, sta morendo di gelosia, e dopo aver schiaffeggiato Stone a parole, scrive a me.
Oh sì Stone, ora serviamo a qualcosa, amico. :)
"Ella mi hai deluso, credevo che non avresti permesso a nessuno di prendere il mio posto nel tuo cuore, mi sbagliavo. Lasciami solo, andrò a tagliarmi e a pipparmi un pacchetto di xanax intero. Addio.."
AHAHAHAH, tesoro sei patetico.
Come se di me ti importasse, fai così solo perché non vuoi perdere l'unica ragazza disposta a guardare oltre il sacco di spazzatura indifferenziata che sei.
E come se non bastasse fai pure il finto depresso, scherzi sull'autolesionismo e giochi a fare la vittima dell'amore, CHE NON HAI MAI SAPUTO COS'E'.
Della chiesa ricordo poco, ma mai scordato il senso dell'amore:
"L'amore è paziente e benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta e non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; l'amore soffre ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno."
Dalla Bibbia; per me, è poesia.
Poesia e cultura, bagaglio che ci servirà se vogliamo salire di livello per frodare meglio la gente. :D
Ok Stone, ora che $WE rinuncerà alla cena dal dolore (pff, magari) il tutto sta diventando noioso.
La scenata di gelosia gliel'ha fatta, la cosa è andata avanti per qualche giorno, e forse sta imparando a non darmi per scontata.
E ora Jack, che facciamo?
STAI LEGGENDO
TRAPPED IN MY MIND.
Teen FictionSiete mai stati spaventati da voi stessi? Ella si è innamorata di un ragazzo che non esiste. Attraverso un viaggio nella sua mente, tra un'estate di fuoco, (e non per il caldo..) primi amori, gang e nuove esperienze, vi racconto come ho reagito quan...