"Enza cavolo muoviti!La macchinetta mi ha fottuto i soldi!Ma porca vacca tutte a me!" Appena sentii la gentil voce della mia amica Andina rinsanì da quel bellissimo film mentale che mi stavo facendo. Eravamo all'aeroporto di Venezia, finalmente eravamo riuscite a racimolare la somma giusta per andare in America (funziona sempre vendere torte fuori dalle chiese, le vecchiette sono particolarmente generose con noi). Ancora non ci credo che Andina abbia passato il test di inglese all'agenzia di viaggi all'estero, cioè è proprio negata.
Finalmente la raggiungo e le faccio notare che non aveva ancora selezionato il numero della merendina, non era la macchinetta che gli aveva fregato i soldi.
Dopo un po' mi sento picchiettare sulla spalla "che cazzo state facendo? Vi stanno guardando tutti!" Disse la mia ancora più gentile amica Ambrogia "che devo fare se Andina è ritardata?" Risposi.
-----------------------
Dopo un paio di ore, durante le quali io e Ambrogia abbiamo guardato foto di Tony Lopez e di Tayler Holder e Andina ha mangiato, siamo salite sull'aereo.
Mi pareva un sogno. Mi misi le miei fantastiche airpods dei cinesi e misi a tutto volume la canzone "Party in the USA" tanto per restare in tema. Purtroppo in America dovevano dividerci ci avevano assegnato a tre famiglie diverse e non sapevamo ancora chi fossero.
Mentre l'aereo atterrava, dopo troppe ore di volo, mi accorsi che Andina, che si era addormentata sulla spalla di Ambrogia, le aveva sbavato su la manica della giacca, così mi tolsi le mie cuffiette e tirai un pizzicotto alla addormentata, la quale si svegliò di soprassalto e mi tirò una sberla! ( Disgraziata).
Una volta all'aereoporto ci siamo recate verso le tre famiglie che sfoggiavano fierissime un cartello con i nostri nomi.
Prima di raggiungerle e quindi dividerci ci abbracciammo (infondo ci vogliamo bene) e poi ogniuna per la sua strada.
Una volta arrivata al cartello vidi che mi aspettavano due signori non so quanti anni avessero, ma sembravano gentili.
🇺🇸 *Da qui in poi si parla in English bitch*
" Ciao tu devi essere Enza giusto?" Che carino ha azzeccato il mio nome "Si piacere di conoscervi!" Risposi molto entusiasta "noi siamo il signore e la signora Lopez! Ma tu puoi chiamarci mamma e papà!" Caspita hanno lo stesso cognome di Tony e Ondreaz mannaggia "Grazie infinite per l'ospitalità!" Risposi cercando di non fare vedere ciò che avevo in testa; "lascia la valigia se vuoi" disse il signor Lopez, sono un sacco gentili.
Una volta in macchina in viaggio verso la loro abitazione la signora Lopez cominciò a raccontare la loro storia credo per rompere il ghiaccio insomma "Credo sarai stanca! Sai noi abbiamo tre figli ma uno ha un bambino ormai e gli altri due sono grandi e sono spesso fuori, ma in questo periodo tornano spesso a casa! Siamo felici di averti qui ci farai un po' di compagnia!" Cavolo le coincidenze sono sempre di più! Ma pensa se? Nah non devo farmi troppi film "signora lo.. mamma sono contentissima di essere qui con voi insomma l'America è fa-vo-lo-sa! Voi siete FA-VO-LO-SI!" ...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO