50 sfumature di Ambrayler

1.1K 69 4
                                    

"Vieni ti devo assolutamente raccontare!" Disse lei trascinandomi verso il bagno. "Quindi?" Chiesi io "E quindi nulla, ho iniziato a gridargli addosso..." Disse "e si sentiva" aggiunsi, "Poi però lui mi ha spiegato che non era piaciuto nemmeno a lui il suo comportamento, che non le aveva toccato il culo aveva solo cercato di spostarla, e poi è venuto da me per chiedermi scusa..." Disse lei "E..." Aggiunsi io "E niente l'ho perdonato..." Disse lei "Avanti cosa è successo dopo? Non puoi aver impiegato 3 orette buone per perdonarlo!" Dissi io un po' scocciata "E poi... È successo che... Io mi sentivo pronta, lui pure ed è successo" disse lei con un sorriso a 32 denti. "Mi pigli per il culo? O sei seria?" Chiesi io incredula "Sono seria!" Rispose lei "Oddio! Congratulazioni" dissi io "Ma che cazzo non sono incinta. Cosa mi fai gli auguri?" Disse lei ridendo "Ah questo tu non lo sai!" Dissi io e lei mi guardò malissimo.
"Ho preparato la cena" dissi, avevo preparato la carbonara, perché un po' l'Italia mi mancava. Mangiammo e poi i ragazzi decidettero di fare un po' di Tik tok e io e Ambrogia di guardare un po' di Netflix. Guardammo un film "All the bright places" e ci misemo a piangere alla fine, quando Tony e Tayler se ne accorsero e vennero lì con noi a abbracciarci "che è successo?" Chiese Tony "I-il film" risposi io "Dai è meglio che andiamo a letto, che dici?" Disse Tony, così andammo in camera.
"Hai visto alla fine è stato meglio non intromettersi" disse Tony "Si per fortuna tutto si è risolto per il meglio, Ambrogia era contentissima" dissi "Anche Tayler era diverso, chissà..." Disse lui "Ah sì chissà!" Dissi io, ma per sbaglio cominciai a ridere "Tu sai qualcosa che non mi vuoi dire!" Disse lui "Ma va figurati" risposi "Non sai mantenere segreti Enza, dai su dimmi" disse lui "No veramente non posso, è privato" dissi io "Ah ho capito hanno..." Disse lui "Shhh stai zitto! Uffa devo imparare a tenere la bocca chiusa" dissi io incrociando le braccia "Guarda che a me puoi dire tutto! Io li so mantenere i segreti" disse poi lui "Mi prometti che non lo dirai a nessuno? E per nessuno intendo anche Tayler e Ambrogia e Ondreaz" dissi io "Certo, comunque volevo dirti, che non devi sentirti sotto pressione per il fatto che lei... Si insomma hai capito e tu no. Devi essere convinta, io ti aspetto senza problemi" disse poi lui "Lo sai che ti amo vero?" Chiesi io prima di baciarlo "Si lo so, anche io ti amo".
Ambrogia's pov
La mattina mi ero alzata presto, perché non riuscivo a dormire pensando al giorno prima, così decisi di stare un po' su Instagram. Tayler non aveva ancora detto ai fan che era fidanzato con me, ma io avevo postato qualche storia con lui, ma senza taggarlo. Ci stava che non volesse fare sapere che ero più di una sua amica, molti ci shippavano su tik tok, ma non avevano mai trovato il mio Instagram. Decisi di postare una foto delle nostre mani che si intrecciavano, abbastanza carina, tanto avevo il profilo privato, ma non lo taggai.
"Buongiorno" disse Tayler "Buongiorno" risposi io "Da quanto sei sveglia?" Chiese lui "Circa dalle 5 del mattino" risposi "Come mai? Stai male?" Disse lui "No ho solo un po' di pensieri, tranquillo. Torna a dormire che sono solo le 6" gli dissi "No dai voglio sapere cosa gira in quella testolina" disse lui "Ma niente stai tranquillo dormi" dissi io accarezzandolo "Ricordi di ieri?" Disse lui con un sorrisetto da ebete stampato in faccia "Eh si proprio quello, mi hai sgamata!" ...
----------------------------
Sono felice vi stia piacendo molto la storia.
Qual'è il vostro personaggio preferito finora?
Ricordatevi la ⭐

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora