I just wanna feel this moment!

1.4K 57 0
                                    

"Ma che problemi ti affliggono?" Mi domandò Ambrogia "È la prima volta in vita mia che mi dai ragione, mi sono emozionata!" Risposi io "La mia amica deve essere difettosa... Io l'avevo chiesta intelligente!" Disse poi lei "Non è difettosa ha solo qualche ritardo" aggiunse poi Tony "Oh, ma da che parte stai tu?" Chiesi io stupefatta, "Dalla parte giusta" disse Ambrogia, cioè io basita! "Io e te facciamo i conti dopo!" Dissi rivolgendomi a Tony che alzò le mani in segno di difesa "Tranquilla non sei l'unica a qui dice che sei difettosa! Ci sono anche io nel club" aggiunse Tayler "Uh grande batti pugnetto!" Dissi io allungando il pugno verso Tayler.
Sta volta il costume ce l'avevamo tutti, io stavo a bordo piscina con Ondreaz, che mi stava insegnando una coreografia, perché non si era ancora arreso al fatto che fossi negata, quando Tony placcò e mi gettò in piscina insieme a lui "Ma sei deficente! Io i capelli non me li volevo bagnare!" Dissi io infastidita, aveva tutti i capelli sopra gli occhi e credo non ci vedesse niente, quindi comincia a spostarglieli di lato "Sembri uno di quei ragazzi emo di 12 anni!" Dissi io ridendo "Che fai mi pigli per il culo ora?" Disse lui e io mi aggrappai a lui, stile cucciolo di koala con mamma koala. Dopo un po' che ci stavamo dondolando nell'acqua dissi "Senti... Ti ricordi quella mia amica che stava con Quinton?" Lui annuì "Ecco, mi aveva chiesto se possiamo trovarci, io pensavo magari che potremmo andare al cinema tutti insieme e poi prenderci qualcosa da mangiare, giusto per rivederla ecco..." proposi "Non mi va a genio Quinton e lo sai" rispose lui "Il perché io non l'ho ancora capito, comunque Ambrogia e Tayler vengono, se vuoi vado da sola non è un problema" dissi io "No da sola sarebbe meglio non andassi. Noi ce l' abbiamo con lui, perché Ondreaz era innamorato di una ragazza e lui gliel'ha soffiata. Mi capisci ora?" Mi disse lui, "Certo capisco... Dirò a Andina che non ci sono" dissi io facendo la faccia da cucciolo bastonato tipo 🥺, "No dai! Non fare così! Ti ci accompagno, ma con Quinton non ci parlo e se lo fa lui gli spacco la faccia!" Disse poi lui. "A chi è che spacchi la faccia?" Chiese Ondreaz "Nessuno nessuno" rispose Tony "Sarà! Bello il nuovo marsupio che marca è?" Disse riferendosi a me "Hai visto? È vera pelle questa!" Disse tirandomi un pizzicotto "Aia! Mongolo".
------------------------------
Due giorni dopo andammo tutti quanti al cinema, escluso Ondreaz, che quella sera aveva un appuntamento galante.
C'era anche Eugenia, la sorella di Tayler e Ryan.
Eugenia's pov
Era il mio primo appuntamento con Ryan. Ero un sacco emozionata.
Io ero seduta esterna poi c'era Ryan, Quinton, Andina, Ambrogia, Enza, Tony e Tayler, Ambrogia aveva insistito per stare vicino alle sue amiche durante il film e non nego che Tayler fosse un po' infastidito da questa scelta.
Non c'era nessuno in sala tranne altre 4 persone. All'inizio del film Ryan, mi prese la mano, ero al settimo cielo finché Andina e Enza si misero a cantare e a ballare sulle note della canzone I just wanna feel this moment  e tutta la sala si girò a guardarle.
Per cena ci fermammo a prendere un cheeseburger, andava tutto bene finché Quinton non disse "Come sta tuo fratello Lopez?" Con aria sarcastica, Tony lo fulminò con lo sguardo, e vidi che Enza gli prese la mano, così lui si girò verso di lei e si calmò, ma Quinton no, così continuò "Che fai non rispondi?" Tony era visibilmente alterato, e Enza preoccupata "Bro! Basta" disse Tayler "Quando uno è maleducato..." Rispose Quinton. Tony si alzò e se ne andò e Enza lo seguì, salutandoci.
Tony's pov
Che coglione. Non volevo spaccargli la faccia, così me ne sono andato, che dovevo fare? "Hey tutto ok?" Mi chiese Enza che mi aveva rincorso fino alla macchina "Non è tutto ok! Quel coglione è odioso" dissi io tirando un pugno al muro su cui ero appoggiato "Ma sei scemo? Ti fai male così!" Disse Enza per poi prendermi la mano per guardarla. "Mi dispiace, non è stata colpa mia!" Dissi " Intendi per la mano o per la tua reazione? Perché se è per la mano non te l'ho certo sbattuta io sul muro" chiese lei "Mi dispiace per averti rovinato al serata... Tutto qui, so che ci tenevi" dissi io "Non fa niente, Quinton ha esagerato, ho apprezzato che tu te ne sia andato invece che spaccargli la faccia!" rispose lei "Torniamo a casa?" Chiesi io "Si và" disse lei sorridendo...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora